kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Shuichi Akai: morto o vivo?    (Letto 34535 volte)
Baris
Detective esperto
*

Karma: 71
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 432



Mostra profilo
« Risposta #75 inserita:: Mercoledì 24 Novembre 2010, 16:34:24 »

secondo me è vivo ma c'è qualcuno che si fa passare per lui perchè lui si deve curare o qualcosa del genere


Non ho letto tutti i messaggi che avete scritto, comunque se per caso quell'Akai che Jodie incontra nell'ultimo numero uscito in Italia (cioè il 65) fosse in realtà Bourbon?? Magari "il sosia sfregiato" non è uno che lo vuole aiutare, ma è proprio qualcuno che lo vuole stanare o qualcosa del genere. Magari vuole ingannare FBI, la CIA e anche gli altri... Che ne pensate?
Registrato


   
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #76 inserita:: Mercoledì 24 Novembre 2010, 17:14:01 »

quell'Akai che Jodie incontra nell'ultimo numero uscito in Italia (cioè il 65) fosse in realtà Bourbon?? Magari "il sosia sfregiato" non è uno che lo vuole aiutare, ma è proprio qualcuno che lo vuole stanare o qualcosa del genere. Magari vuole ingannare FBI, la CIA e anche gli altri... Che ne pensate?

Aspetta fammi capire.. Secondo te ci sono due Akai identici? dizzy
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Baris
Detective esperto
*

Karma: 71
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 432



Mostra profilo
« Risposta #77 inserita:: Mercoledì 24 Novembre 2010, 17:32:30 »

Citazione
Aspetta fammi capire.. Secondo te ci sono due Akai identici?  dizzy


Beh io non intendevo proprio quello, ma potrebbe anche essere... Quello che intendevo io è che uno (magari proprio Bourbon) si traveste da Akai ustionato, e che in qualche modo cerca di attirare la sua attenzione su Jodie (per quanto riguarda l'ultimo caso) o su altri... Io penso che Akai sia vivo, ma se lo fosse sarebbe ben nascosto e di sicuro non si farebbe vedere tanto facilmente. Comunque se Bourbon si fosse fatto una plastica facciale in questo caso ci sarebbero 2 Akai identici come dici te!!  Cheesy
Registrato


   
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #78 inserita:: Mercoledì 24 Novembre 2010, 17:34:31 »

Beh io non intendevo proprio quello, ma potrebbe anche essere... Quello che intendevo io è che uno (magari proprio Bourbon) si traveste da Akai ustionato, e che in qualche modo cerca di attirare la sua attenzione su Jodie (per quanto riguarda l'ultimo caso) o su altri... Io penso che Akai sia vivo, ma se lo fosse sarebbe ben nascosto e di sicuro non si farebbe vedere tanto facilmente. Comunque se Bourbon si fosse fatto una plastica facciale in questo caso ci sarebbero 2 Akai identici come dici te!!  Cheesy

Ora capisco.. Bah, tante ipotesi e alla fine chissà cosa salterà fuori.. xD
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Baris
Detective esperto
*

Karma: 71
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 432



Mostra profilo
« Risposta #79 inserita:: Mercoledì 24 Novembre 2010, 17:38:49 »

Che ne pensi della mia ipotesi quindi? Mi pare una cosa possibile...  Wink
Registrato


   
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #80 inserita:: Mercoledì 24 Novembre 2010, 17:41:58 »

Che ne pensi della mia ipotesi quindi? Mi pare una cosa possibile...  Wink

Si potrebbe anche essere così.. Io ormai rimango sempre della mia idea!
Akai è vivo, ma non è Bourbon travestito xD
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
baro
Sherlock Holmes
*

Karma: 22
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 953


pippirupirupippirupiiiiii-pippirupirupiruppipiiiii


Mostra profilo
« Risposta #81 inserita:: Mercoledì 24 Novembre 2010, 17:54:26 »

Non ho letto tutti i messaggi che avete scritto, comunque se per caso quell'Akai che Jodie incontra nell'ultimo numero uscito in Italia (cioè il 65) fosse in realtà Bourbon?? Magari "il sosia sfregiato" non è uno che lo vuole aiutare, ma è proprio qualcuno che lo vuole stanare o qualcosa del genere. Magari vuole ingannare FBI, la CIA e anche gli altri... Che ne pensate?


non penso sia possibile che akai "resuscitato" sia bourbon perchè in un episodio (non faccio nomi perchè è in sub) sia bourbon che il sopravvissuto akai erano nello stesso palazzo nello setsso piano e a 5 m di distanza durante un caso.
Registrato


________________________________________________________________________

L'angolo del puccioso <----Click qui



________________________________________________________________________________________


reglaini

Baris
Detective esperto
*

Karma: 71
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 432



Mostra profilo
« Risposta #82 inserita:: Mercoledì 24 Novembre 2010, 17:56:22 »

Citazione
Akai è vivo, ma non è Bourbon travestito xD

Beh anche secondo me Akai è vivo, ma che centra Bourbon travestito?? Per me Akai è Akai e Bourbon è Bourbon e nè Bourbon nè Akai sono Subaru... O almeno spero perchè Subaru mi piace molto come personaggio!!!  Shrek cat's eyes
Registrato


   
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #83 inserita:: Mercoledì 24 Novembre 2010, 17:59:35 »

Beh anche secondo me Akai è vivo, ma che centra Bourbon travestito?? Per me Akai è Akai e Bourbon è Bourbon e nè Bourbon nè Akai sono Subaru... O almeno spero perchè Subaru mi piace molto come personaggio!!!  Shrek cat's eyes

Quello che dico io.. Nessuno è travestito! xD
Okiya è in realtà Bourbon e Akai è Akai.. Però usciamo dalla discussione "Okiya - Bourbon" prima di andare OT Wink
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
NicoOlvia
Assistente detective
*

Karma: 4
Scollegato Scollegato

Messaggi: 172


Golden member *-*


Mostra profilo
« Risposta #84 inserita:: Giovedì 25 Novembre 2010, 21:53:24 »

ora tirerò un'altra delle mie cretinaggini XD
Credo che l'akai ustionato nn sia bouborn travestito...Se avesse fatto qualche strano trucco per simulare le ustioni, perchè con tutto quello sballottamento della rapina una sbavatura qualsiasi del trucco si sarebbe notato...A meno che Bouborn non abbia di suo già un'ustione...e mi sembra un po' impossibile...Resto ancora con l'idea che come visto dall'ultimo volume italiano, che akai sia vivo, magari abbia perso davvero la memoria o forse no chissà, oppure chissà...nn saprei ma non credo in questa versione XD
Registrato







grazie a conan-kun di qst...











Ci lamentiamo noi, abbiamo tutto qui, possiamo scegliere tra thè, vodka o gin; tre,vodafon o tim, liberi però senza vie di uscita....[J-Ax]


RxS
Giovane detective
*

Karma: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 77


Mostra profilo
« Risposta #85 inserita:: Sabato 27 Novembre 2010, 14:58:32 »

ora tirerò un'altra delle mie cretinaggini XD
Credo che l'akai ustionato nn sia bouborn travestito...Se avesse fatto qualche strano trucco per simulare le ustioni, perchè con tutto quello sballottamento della rapina una sbavatura qualsiasi del trucco si sarebbe notato...A meno che Bouborn non abbia di suo già un'ustione...e mi sembra un po' impossibile...Resto ancora con l'idea che come visto dall'ultimo volume italiano, che akai sia vivo, magari abbia perso davvero la memoria o forse no chissà, oppure chissà...nn saprei ma non credo in questa versione XD

Bella teoria.
Registrato
Baris
Detective esperto
*

Karma: 71
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 432



Mostra profilo
« Risposta #86 inserita:: Sabato 27 Novembre 2010, 16:48:00 »

ora tirerò un'altra delle mie cretinaggini XD
Credo che l'akai ustionato nn sia bouborn travestito...Se avesse fatto qualche strano trucco per simulare le ustioni, perchè con tutto quello sballottamento della rapina una sbavatura qualsiasi del trucco si sarebbe notato...A meno che Bouborn non abbia di suo già un'ustione...e mi sembra un po' impossibile...Resto ancora con l'idea che come visto dall'ultimo volume italiano, che akai sia vivo, magari abbia perso davvero la memoria o forse no chissà, oppure chissà...nn saprei ma non credo in questa versione XD


Io non ho detto che è truccato, magari èuò avere una di quelle "maschere miracolose" che si sono viste ogni tanto in giro per il manga, come ad esempio durante l'Halloween Party dove (come tutti ben sappiamo) si è scoperto che il Dottor. Araide era in verità Vermouth mascherata. Tra l'altro te dici che l'Akai ustionato potrebbe davvero aver perso la memoria, e che quindi potrebbe essere il vero Akai... Ma non hai visto alla fine della storia quando Jodie è stata presa in ostaggio dal bandito che era svenuto, la faccia che a fatto dopo che ha sparato per salvarla?? Sono sicurissimo che era lui e sono anche quasi certo che se fosse stato Akai senza memoria prima di tutto non avrebbe sparato (se uno perde la memoria come fa a sparare così bene??) e soprattutto non avrebbe fatto quella faccia...  Lips Sealed

Sbaglio qualcosa secondo voi??  Huh? Huh?
Registrato


   
RxS
Giovane detective
*

Karma: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 77


Mostra profilo
« Risposta #87 inserita:: Domenica 28 Novembre 2010, 14:24:54 »

Io non ho detto che è truccato, magari èuò avere una di quelle "maschere miracolose" che si sono viste ogni tanto in giro per il manga, come ad esempio durante l'Halloween Party dove (come tutti ben sappiamo) si è scoperto che il Dottor. Araide era in verità Vermouth mascherata. Tra l'altro te dici che l'Akai ustionato potrebbe davvero aver perso la memoria, e che quindi potrebbe essere il vero Akai... Ma non hai visto alla fine della storia quando Jodie è stata presa in ostaggio dal bandito che era svenuto, la faccia che a fatto dopo che ha sparato per salvarla?? Sono sicurissimo che era lui e sono anche quasi certo che se fosse stato Akai senza memoria prima di tutto non avrebbe sparato (se uno perde la memoria come fa a sparare così bene??) e soprattutto non avrebbe fatto quella faccia...  Lips Sealed

Sbaglio qualcosa secondo voi??  Huh? Huh?

no.Il mistero si infittisce.
Registrato
ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Karma: 50
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.185



@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #88 inserita:: Domenica 28 Novembre 2010, 19:57:27 »

Io non ho detto che è truccato, magari èuò avere una di quelle "maschere miracolose" che si sono viste ogni tanto in giro per il manga, come ad esempio durante l'Halloween Party dove (come tutti ben sappiamo) si è scoperto che il Dottor. Araide era in verità Vermouth mascherata. Tra l'altro te dici che l'Akai ustionato potrebbe davvero aver perso la memoria, e che quindi potrebbe essere il vero Akai... Ma non hai visto alla fine della storia quando Jodie è stata presa in ostaggio dal bandito che era svenuto, la faccia che a fatto dopo che ha sparato per salvarla?? Sono sicurissimo che era lui e sono anche quasi certo che se fosse stato Akai senza memoria prima di tutto non avrebbe sparato (se uno perde la memoria come fa a sparare così bene??) e soprattutto non avrebbe fatto quella faccia...  Lips Sealed

Sbaglio qualcosa secondo voi??  Huh? Huh?

Bé, se perdi la memoria non significa che perdi ciò che conoscevi... Potrebbe averlo fatto d'istinto e senza neanche saperlo scopre di avere una mira perfetta.
Registrato
Baris
Detective esperto
*

Karma: 71
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 432



Mostra profilo
« Risposta #89 inserita:: Lunedì 29 Novembre 2010, 17:45:21 »

Citazione
Bé, se perdi la memoria non significa che perdi ciò che conoscevi... Potrebbe averlo fatto d'istinto e senza neanche saperlo scopre di avere una mira perfetta.


Si potrebbe essere benissimo anche così, ma non mi convince molto... Non so, per me è troppo improbabile il fatto che per un gesto condizionato abbia sparato proprio nel momento in cui Jodie era in pericolo... Secondo me l'ha salvata con la consapevolezza di farlo, e in questo caso ci sono solo due ipotesi: o è davvero Akai smemorato (o che comunque fa finta di esserlo) oppure è qualcun'altro (e secondo me l'ipotesi più probabile è che sia Bourbon). Io sono sempre più convinto che sia Bourbon comunque!!!  Grin
Registrato


   
 
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.404 secondi con 35 interrogazioni al database.