kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9   Vai giù
Stampa
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: A proposito di Subaru Okiya...    (Letto 30077 volte)
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #105 inserita:: Martedì 26 Ottobre 2010, 19:22:22 »

potrebbe essere che Conan usi Ai come esca per Bourbon senza sapere che è Okiya;

Stiamo parlando dello stesso Conan? xD
Quel Conan che assieme ad Heiji escogita quella trappola per far cadere Vermouth (HP) e addormenta Ai per non farla uscire di casa?
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 56
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 936


He got a Licence To Kill


Mostra profilo
« Risposta #106 inserita:: Venerdì 29 Ottobre 2010, 08:08:27 »

Quella dove Subaru=Bourbon=Akai travestito mi sembra troppo forzata!

Anche a me, però chi lo avrebbe detto che Araide era Vermouth?
NON LO SO, NON LO SOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!  angry
Registrato

The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata



• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #107 inserita:: Venerdì 29 Ottobre 2010, 14:54:24 »

Anche a me, però chi lo avrebbe detto che Araide era Vermouth?
NON LO SO, NON LO SOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!  angry

Io qualcosina sospettavo.. Ero certa che Araide non fosse il solito Araide, però non pensavo a Vermouth.. Roll Eyes
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
RxS
Giovane detective
*

Karma: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 77


Mostra profilo
« Risposta #108 inserita:: Sabato 30 Ottobre 2010, 16:50:07 »

Stiamo parlando dello stesso Conan? xD
Quel Conan che assieme ad Heiji escogita quella trappola per far cadere Vermouth (HP) e addormenta Ai per non farla uscire di casa?

Perché no?Nella vignetta in cui lei lo dice lui ha fatto una faccia...Credo che abbia ragione.Anche se forse dietro la maschera di Subaru Okiya si nasconde Eisuke.Infatti lui e Akai scompaiono contemporaneamente e poco dopo appare Okiya.E poi potrebbe essere che Eisuke sia abbia finto di essere maldestro per sviare tutti, dopotutto avete visto che è riuscito subito a scoprire la vera identità di Conan ed è stato astuto attirando Shinichi nella sua trappola per fargli rivelare la sua vera identità.E'una teoria azzardata ma potrebbe funzionare, e poi non è così banale.
Registrato
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #109 inserita:: Sabato 30 Ottobre 2010, 17:21:53 »

E poi potrebbe essere che Eisuke sia abbia finto di essere maldestro per sviare tutti, dopotutto avete visto che è riuscito subito a scoprire la vera identità di Conan ed è stato astuto attirando Shinichi nella sua trappola per fargli rivelare la sua vera identità.E'una teoria azzardata ma potrebbe funzionare, e poi non è così banale.

Questa teoria mi piace! Cool
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
RxS
Giovane detective
*

Karma: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 77


Mostra profilo
« Risposta #110 inserita:: Sabato 30 Ottobre 2010, 17:40:50 »

Questa teoria mi piace! Cool

Grazie!Mi è venuta mentre scrivevo!Ovviamente spero ancora che Akai sia vivo.Poi mi sembrava strano che un personaggio importante come Eisuke scompaia così, all'improvviso.
Registrato
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #111 inserita:: Sabato 30 Ottobre 2010, 17:42:04 »

Poi mi sembrava strano che un personaggio importante come Eisuke scompaia così, all'improvviso.

Bah.. Staremo a vedere Roll Eyes
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
RxS
Giovane detective
*

Karma: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 77


Mostra profilo
« Risposta #112 inserita:: Sabato 30 Ottobre 2010, 18:05:26 »

resteremo in questa situazione finché Gosho non risolverà l'arcano.
Registrato
*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 23
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 783



Mostra profilo
« Risposta #113 inserita:: Domenica 31 Ottobre 2010, 14:03:38 »

Secondo me sarebbe una grande delusione sapere che alla fine Bourbon, Okiya e Akai siano la stessa persona..
Forse solo Akai e Okiya sono collegati o sono davvero la stessa persona interested

Il mistero più grande riguarda la morte di Akai e come avrebbe fatto a salvarsi..
Registrato

"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
Watson
Sherlock Holmes
*

Karma: 58
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 525



Mostra profilo
« Risposta #114 inserita:: Mercoledì 16 Febbraio 2011, 21:28:24 »

Mi sembra il caso, ora che abbiamo alcuni elementi in più, di rivitalizzare questa discussione. Dunque... alla luce di quanto si è visto nell'ultimo volume io riesumo la teoria che akai sia più vivo che mai e abbia preso l'identità di subaru, mentre l'akai sfregiato altri non sia che bourbon in cerca di sherry!
resta da capire il motivo che ha però indotto conan a far rientrare la gente nel magazzino proprio quando l'organizzazione stava per far fuori uno dei propri membri... il motivo potrebbe essere che conan e akai vogliano prendere bourbon vivo... tutte ipotesi certo... dite la vostra!!!
Registrato



situazione famigliare:
moglie: _LadyKid30_
sorellina: Ladyhattori
fratellino: aptx4869
sorellina: ran moury
sorella: baro of the night
cugino: Sherlock Conan
cognato: conan-kun
Teitan
Giovane detective
*

Karma: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 29



Mostra profilo
« Risposta #115 inserita:: Giovedì 17 Febbraio 2011, 08:01:00 »

Con un mangaka come Gosho ci si può aspettare di tutto!
Comunque anche io concordo con Watson!
Anche perché Shuichi Akai e Subaru Okiya sembrerebbero molto simili! Sorvolando sul fatto che Ai sente in lui un senso mibbico, che sparisce a breve, e che sono entrambi mancini possiamo dire che alcuni interrogativi come, ad esempio: <<Perché usano frasi, che sono apparentemente simili?>>; oppure <<Perché a Ran sembra di conoscere Okiya?>>! Per quest'ultima domanda si deve prendere in considerazione il fatto che le senzanzioni di Ran sono molto più affidabili di quelle di Ai! Ad esempio, quando Makoto appare per la prima volta a Ran sembra subito di conoscerlo! Di fatti, fino a prova contraria, l'aveva visto nel campionato di karate!
Riguardo al fatto che il fake-Akay fosse, in realtà, Bourbon anche io sono d'accordo! Se prendiamo in considerazione il fatto che Gin abbia detto che Bourbon e Vermouth sono simili nel loro carattere ci viene subito in mente l'episodio in cui sono state piazzate delle presunte bombe al plastico al centro commerciale in cui si trovano Conan, Kogoro e Ran: in quell'ep. alla fine il fake-Akay lancia uno sguardo di sfida a Chianti! Questo comportamente non vi pare molto simili a quello di Vermouth?
Registrato
Watson
Sherlock Holmes
*

Karma: 58
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 525



Mostra profilo
« Risposta #116 inserita:: Giovedì 17 Febbraio 2011, 20:03:44 »

Oggi mi sono riletto il volume 58 e ho notato una cosa singolare che potrebbe essere un indizio della del fatto che subaru sia akai! Nel file "Il passato di akai" commentando il fatto che l'organizzazione è venuta a conoscenza dell'ospedale in cui si trova Kir dice "Affronteremo i lupi neri che verranno a riprendersi la loro compagna allontanati dal branco!" mentre nel volume 67 subaru esclama: "un branco di stupidi lupi ha fallito nel cacciare la preda"

Noterete che il paragone è lo stesso...
Registrato



situazione famigliare:
moglie: _LadyKid30_
sorellina: Ladyhattori
fratellino: aptx4869
sorellina: ran moury
sorella: baro of the night
cugino: Sherlock Conan
cognato: conan-kun
Teitan
Giovane detective
*

Karma: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 29



Mostra profilo
« Risposta #117 inserita:: Giovedì 17 Febbraio 2011, 20:55:10 »

Lo avevo notato anche io e proprio per questo mi sono chiesto perché le frasi utilizzate da Okiya ed Akai fossero molto simili... secondo me comunque non è una coincidenza!
Registrato
Watson
Sherlock Holmes
*

Karma: 58
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 525



Mostra profilo
« Risposta #118 inserita:: Giovedì 17 Febbraio 2011, 21:10:00 »

No infatti, neanche per me si tratta di coincidenze, quindi rilancio l'ipotesi di prima akai=subaru e bourbon=akai sfregiato! vogliono catturarlo vivo!!!!!
Registrato



situazione famigliare:
moglie: _LadyKid30_
sorellina: Ladyhattori
fratellino: aptx4869
sorellina: ran moury
sorella: baro of the night
cugino: Sherlock Conan
cognato: conan-kun
NicoOlvia
Assistente detective
*

Karma: 4
Scollegato Scollegato

Messaggi: 172


Golden member *-*


Mostra profilo
« Risposta #119 inserita:: Lunedì 21 Febbraio 2011, 19:58:58 »

Mi sembra il caso, ora che abbiamo alcuni elementi in più, di rivitalizzare questa discussione. Dunque... alla luce di quanto si è visto nell'ultimo volume io riesumo la teoria che akai sia più vivo che mai e abbia preso l'identità di subaru, mentre l'akai sfregiato altri non sia che bourbon in cerca di sherry!
resta da capire il motivo che ha però indotto conan a far rientrare la gente nel magazzino proprio quando l'organizzazione stava per far fuori uno dei propri membri... il motivo potrebbe essere che conan e akai vogliano prendere bourbon vivo... tutte ipotesi certo... dite la vostra!!!


Io sono d'accordo più che mai..Ho appena letto il 67 e ora sembra tutto il quadro molto molto più chiaro
Anche io penso che akai con la bruciatura sia bouborn e che subaru sia akai
Sia perchè il piccolo Connie non è il primo bimbino che passa xD Lui ha fatto entrare subaru a casa sua, e se ricordate il caso dell'auto e della scossa in quel caso a messo la sua vita nelle mani di subaru...
Inoltre quando ha sentito parlare di akai non era sorpreso come dire 'oh che bello *-*' ma era sconvolto come nel dire ' O ca.*biip xD*' cioè...sconvolto per la ricomparsa di akai, come se lui sapesse che akai è vivo si, ma nelle sembianze di qualcun altro ovvero subaru..
E altra cosa..Per me Gin non sa nulla xD
Gin è preciso in ogni cosa che fa e per di più non vi sembra strano che 'il boss sembra indugiare' ?? Perchè dovrebbe indugiare nell'ammazzare Akai?  Forse perchè lui sa che Akai è uno di loro! e per di più gin ha affermato che non sente bouborn da molto e questo lascia immaginare che bouborn ha avuto molto tempo per agire per i cavoli propri e con il boss..che indugia xD

E poi chi è il primo al centro commerciale che si accorge dell'altro? subaru o akai-fake? Subaru..e lo guarda con fare suichioso u.u e quando akai-fake si sente osservato. lui già non è lì, è dietro di lui a guardarlo con aria sicura, degna di akai

E quando subaru dice alla commessa che gli 'piacerebbe offrire un caffè a quei tipi che stanno aspettando la loro preda con impazienza restando in attesa con questo terribile caldo'? E il fatto dei lupi che già avete citato?

Perchè conan ha buttato tutti dentro?
Beh..Qui c'è da riflettere...Subaru sembra aver capito le mosse di conan e cosa intende fare..ci dobbiamo riflettere un po' di più e più seriamente pensando a cosa farebbe gosho per entusiasmarci xD

Subaru poi quando fa cadere jodie, la rimprovera, cosa che uno sconosciuto non farebbe..uno sconosciuto inoltre non si immischierebbe dei fatti di una signorina chiedendole chi stava cercando..mi ha dato l'impressione di un suichi felice che la sua jodie lo stia cercando e si ricordi di lui..(troppo romantica? xD)

Inoltre, ultima cosa, Subaru dice che era andato a quella banca perchè aveva visto un conoscente (akai-fake) ma poi ha capito che non era lui. 'Lo conosco bene  e da tanto tempo perciò non posso certo scambiare un altro per lui'...Chi ci conosce meglio di noi stessi? XDXD riflettete riflettete..


Ho scritto troppo?  dizzy sono entusiasmata da questo nuovo volume..lo aspettavo da molto infondo xD pleeeeease
Registrato







grazie a conan-kun di qst...











Ci lamentiamo noi, abbiamo tutto qui, possiamo scegliere tra thè, vodka o gin; tre,vodafon o tim, liberi però senza vie di uscita....[J-Ax]


 
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.14 secondi con 35 interrogazioni al database.