.: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :: 名探偵コナン :. » La serie » Personaggi » Quanto vi dispiace che Shuichi Akai sia morto?
kelo-lt Theme designed by padexx
Sondaggio
Domanda: Quanto vi dispiace che Shuichi sia morto?
Non mi interessa - 1 (4.8%)
Non tanto... - 3 (14.3%)
Abbastanza - 3 (14.3%)
Tantissimo!!!!! - 9 (42.9%)
Potessi andrei in Giappone a dire due parole a Gosho Aoyama - 5 (23.8%)
Totale votanti: 21

« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Quanto vi dispiace che Shuichi Akai sia morto?    (Letto 18602 volte)
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Karma: 90
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 8.113


fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili


Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: Lunedì 01 Marzo 2010, 20:45:07 »

lui non morirà mai,perchè è troppo furbo e poi prima di partire ha detto:non ti fidi di me e rena? al suo capo quindi è vivo^^
Registrato







THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD



QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA



LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA



CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: Lunedì 01 Marzo 2010, 20:47:07 »

W AKAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok, questo è veramente troppo xD.
Sinceramente non so cosa volessi esprimere con questo post, ma sarebbe carino se evitassi messaggi totalmente inutili ai fini della discussione, perchè esprimere la tua totale venerazione per un personaggio, per quanto un altro utente possa condividerla, non manda avanti il topic. E in questo caso sei anche OT, dato che il sondaggio chiedeva "Quanto sei dispiaciuto per la morte di Akai" non "Quanto ti piace Akai".
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Karma: 90
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 8.113


fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili


Mostra profilo
« Risposta #32 inserita:: Lunedì 01 Marzo 2010, 20:48:48 »

ops,mi scuso^^"
Registrato







THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD



QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA



LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA



CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

NicoOlvia
Assistente detective
*

Karma: 4
Scollegato Scollegato

Messaggi: 172


Golden member *-*


Mostra profilo
« Risposta #33 inserita:: Lunedì 01 Marzo 2010, 20:50:53 »

non so...non è che ci credo troppo...come sarebbe riuscito a scappare?
Registrato







grazie a conan-kun di qst...











Ci lamentiamo noi, abbiamo tutto qui, possiamo scegliere tra thè, vodka o gin; tre,vodafon o tim, liberi però senza vie di uscita....[J-Ax]


aptx4869
Sherlock Holmes
*

Karma: 90
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 8.113


fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili


Mostra profilo
« Risposta #34 inserita:: Lunedì 01 Marzo 2010, 21:11:20 »

non so,però spero che ci sia riuscito perchè l'anime così perderebbe un personaggio importante
Registrato







THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD



QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA



LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA



CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #35 inserita:: Giovedì 04 Marzo 2010, 18:41:51 »

Per quanto Akai avrebbe potuto rappresentare un tassello importante nella Storia di DC, non sono talmente dispiaciuto della sua morte: era d'altronde molto prevedibile che i M.I.B. in un modo o nell'altro, lo avrebbero fatto fuori. E cmq tanto simpatico non era... xP Wink Grin

Sul dilemma morto non morto... anche se spoilero, saltuariamente xD, per il momento ritengo opportuno mantenermi sulla linea dataci dalla storia, ovvero il fatto che Kir abbia ucciso Shu, naturalmente dubbi e perplessità esistono, soprattutto negli avvenimenti post-mortem.
Registrato

Work In Progress...
NicoOlvia
Assistente detective
*

Karma: 4
Scollegato Scollegato

Messaggi: 172


Golden member *-*


Mostra profilo
« Risposta #36 inserita:: Domenica 16 Maggio 2010, 14:22:33 »

Raga, però facendo ricerche, e leggendomi altre mille mila volte il file maledetto...Shu...può anche essersi salvato...cioè quello non era proprio lui

1- E' arrivato in anticipo...
2- E' arrivato dalla direzione opposta da quella in cui doveva arrivare

Quindi io avanzerei l'ipotesi che le impronte digitali siano del mib che stava in ospedale...può essere no?

quindi shu potrebbe essere vivo  Evil Evil
Registrato







grazie a conan-kun di qst...











Ci lamentiamo noi, abbiamo tutto qui, possiamo scegliere tra thè, vodka o gin; tre,vodafon o tim, liberi però senza vie di uscita....[J-Ax]


aptx4869
Sherlock Holmes
*

Karma: 90
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 8.113


fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili


Mostra profilo
« Risposta #37 inserita:: Domenica 16 Maggio 2010, 18:54:45 »

lo sapèevo! lui non è morto!
Registrato







THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD



QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA



LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA



CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

- Rufy -
Giovane detective
*

Karma: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 17


真実はいつも一つ


Mostra profilo
« Risposta #38 inserita:: Lunedì 17 Maggio 2010, 16:36:47 »

Raga, però facendo ricerche, e leggendomi altre mille mila volte il file maledetto...Shu...può anche essersi salvato...cioè quello non era proprio lui

1- E' arrivato in anticipo...
2- E' arrivato dalla direzione opposta da quella in cui doveva arrivare

Quindi io avanzerei l'ipotesi che le impronte digitali siano del mib che stava in ospedale...può essere no?

quindi shu potrebbe essere vivo  Evil Evil


Akai spiega che è arrivato dalla direzione opposta perchè ha perlustrato l'area, ed è lo stesso motivo per cui è andato lì in anticipo.. evidentemente sospettava che loro potessero osservarlo da qualche punto per vedere se Rena avesse eseguito davvero gli ordini.

Secondo me però non è realmente morto, forse ha montato tutta questa scena con Rena per eludere l'Organizzazione... però può anche essere che il "mistero" attorno al ritrovamento del suo cadavere sia solo un modo di Gosho per farci scervellare e illudere che sia ancora vivo.. XD
Registrato
NicoOlvia
Assistente detective
*

Karma: 4
Scollegato Scollegato

Messaggi: 172


Golden member *-*


Mostra profilo
« Risposta #39 inserita:: Mercoledì 02 Giugno 2010, 19:08:19 »

Akai spiega che è arrivato dalla direzione opposta perchè ha perlustrato l'area, ed è lo stesso motivo per cui è andato lì in anticipo.. evidentemente sospettava che loro potessero osservarlo da qualche punto per vedere se Rena avesse eseguito davvero gli ordini.

Secondo me però non è realmente morto, forse ha montato tutta questa scena con Rena per eludere l'Organizzazione... però può anche essere che il "mistero" attorno al ritrovamento del suo cadavere sia solo un modo di Gosho per farci scervellare e illudere che sia ancora vivo.. XD


si però può anche essere la prima scusa che è venuta in mente a quello...io spero che non sia lui... Cry
Registrato







grazie a conan-kun di qst...











Ci lamentiamo noi, abbiamo tutto qui, possiamo scegliere tra thè, vodka o gin; tre,vodafon o tim, liberi però senza vie di uscita....[J-Ax]


aptx4869
Sherlock Holmes
*

Karma: 90
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 8.113


fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili


Mostra profilo
« Risposta #40 inserita:: Mercoledì 02 Giugno 2010, 19:55:14 »

lui non può morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Registrato







THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD



QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA



LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA



CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

NicoOlvia
Assistente detective
*

Karma: 4
Scollegato Scollegato

Messaggi: 172


Golden member *-*


Mostra profilo
« Risposta #41 inserita:: Mercoledì 02 Giugno 2010, 20:35:23 »

No che non può ç_______ç
Registrato







grazie a conan-kun di qst...











Ci lamentiamo noi, abbiamo tutto qui, possiamo scegliere tra thè, vodka o gin; tre,vodafon o tim, liberi però senza vie di uscita....[J-Ax]


aptx4869
Sherlock Holmes
*

Karma: 90
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 8.113


fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili


Mostra profilo
« Risposta #42 inserita:: Mercoledì 02 Giugno 2010, 21:45:17 »

e soprattutto non deve!
Registrato







THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD



QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA



LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA



CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Watson
Sherlock Holmes
*

Karma: 58
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 525



Mostra profilo
« Risposta #43 inserita:: Mercoledì 02 Giugno 2010, 22:10:18 »



Quindi io avanzerei l'ipotesi che le impronte digitali siano del mib che stava in ospedale...può essere no?

quindi shu potrebbe essere vivo  Evil Evil


questa era un'ipotesi a cui avevo pensato anch'io... sennonchè mi sono chiesto come abbia fatto Akai a prelevare il corpo del MIB morto senza allertare l'FBI o la polizia, quelli che cioè avrebbero dovut avere in consegna il cadavere... però è un ipotesi più che ragionevole visto che è uno di quelli che hanno toccato il telefonino di Conan (è da lì che sono state rilevate le impronte). Comunque son convinto che sia vivo!!!
Registrato



situazione famigliare:
moglie: _LadyKid30_
sorellina: Ladyhattori
fratellino: aptx4869
sorellina: ran moury
sorella: baro of the night
cugino: Sherlock Conan
cognato: conan-kun
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 56
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 936


He got a Licence To Kill


Mostra profilo
« Risposta #44 inserita:: Martedì 13 Luglio 2010, 10:42:57 »

Quindi tu pensi che Conan sappia in realtà che Subaru è Akai e lo abbia ospitato a casa sua per proteggerlo?
Hmm... la deduzione mi piace non ci avevo pensato!!!! Shocked Shocked

Addirittura!!!!  Shocked Shocked Shocked Shocked
Mi sembra un po' tirata. Potrebbe essere tutto, però... Roll Eyes
Registrato

The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata



 
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.234 secondi con 36 interrogazioni al database.