.: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :: 名探偵コナン :. » La serie » Personaggi » Quanto vi dispiace che Shuichi Akai sia morto?
kelo-lt Theme designed by padexx
Sondaggio
Domanda: Quanto vi dispiace che Shuichi sia morto?
Non mi interessa - 1 (4.8%)
Non tanto... - 3 (14.3%)
Abbastanza - 3 (14.3%)
Tantissimo!!!!! - 9 (42.9%)
Potessi andrei in Giappone a dire due parole a Gosho Aoyama - 5 (23.8%)
Totale votanti: 21

« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Quanto vi dispiace che Shuichi Akai sia morto?    (Letto 18511 volte)
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Venerdì 08 Gennaio 2010, 20:32:05 »

Ottimo, spero che questo sondaggio possa proliferare e portare a sviluppare interessanti tesi sull'argomento ^-^. Quello della morte di Akai è un tema che ai tempi ha dato molto da pensare (nella sezione spoiler), per cui mi astengo dal commentare...Ma per chi segue solo la pubblicazione italiana è un punto focale, che vi consiglio di discutere a dovere ^^.Può restare benissimo qui perchè bisogna distinguere tra pubblicazione italiana e giapponese. In Giappone si hanno ormai altri punti per discutere sulla questione che in Italia mancano, quindi qui potete tranquillamente discutere basandovi su ciò che emerge dal manga italiano, e chi vuole in spoiler può farlo basandosi sulla pubblicazione giapponese ^^.

Quoto la twin ed aggiungo: "Ah quanto mi beo a vedere voi poveri mortali a digiuno di spoilers che muovete i primi passi nella notizia della morte di Shuu!" Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes xD
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
detective night baron
Sherlock Holmes
*

Karma: 56
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.539


"Esiste sempre una sola verita!"


Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Venerdì 08 Gennaio 2010, 20:37:22 »

sto giusto preparando il fucile per andare in giappone a dire gosho di farlo resuscitare XD no comunque secondo ritornerà


p.s. peenso che questo sondaggio debba andare nella sezione spoiler chiedo conferma a kirei o a chi fa parte dello staff

tanto lo sappiamo tutti che in realtà non è morto! per colpa di silvy ç_ç
Registrato


Gli angeli non mi hanno mai sorriso... neppure una volta...



Goodnight, Baby... and welcome Sherry!



Mettimi la preda nel bel mezzo del mirino e fammi divertire
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Venerdì 08 Gennaio 2010, 20:40:22 »

Quoto la twin ed aggiungo: "Ah quanto mi beo a vedere voi poveri mortali a digiuno di spoilers che muovete i primi passi nella notizia della morte di Shuu!" Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes xD

Anche io quoto la twin...Ah, come siamo malvagie a gioire della vostra malsana curiosità Roll Eyes...
tanto lo sappiamo tutti che in realtà non è morto! per colpa di silvy ç_ç

Mia O.o?
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Venerdì 22 Gennaio 2010, 21:42:28 »

tantissimo Cool
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 23
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 783



Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Sabato 23 Gennaio 2010, 15:20:01 »

A me non è piaciuto per niente il modo in cui pè morto... Undecided E anch' io penso che sia ancora vivo...o almeno lo spero angel
Registrato

"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
NicoOlvia
Assistente detective
*

Karma: 4
Scollegato Scollegato

Messaggi: 172


Golden member *-*


Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Mercoledì 24 Febbraio 2010, 19:32:19 »

io appeno ho aperto quel conan ho pianto...non lo volevo morto  Cry
Registrato







grazie a conan-kun di qst...











Ci lamentiamo noi, abbiamo tutto qui, possiamo scegliere tra thè, vodka o gin; tre,vodafon o tim, liberi però senza vie di uscita....[J-Ax]


Watson
Sherlock Holmes
*

Karma: 58
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 525



Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Mercoledì 24 Febbraio 2010, 20:33:00 »

secondo me si è salvato... ma non capisco come... mah... per la questione delle impronte sul cellulare di conan potrebbe anche trattarsi di uno scambio. Voglio dire: cona ha due cellulari identici ed è vero che uno lo ha toccato Akai, ma l'altro? L'altro potrebbe anche essere quello toccato dall'infiltrato dell'organizzazione che era in ospedale e poi è morto: in questo caso potrebbe essere suo il cadavere bruciato e quindi sue le impronte... però non mi spiego come hanno fatto la sostituzione...... argh!!!!
Registrato



situazione famigliare:
moglie: _LadyKid30_
sorellina: Ladyhattori
fratellino: aptx4869
sorellina: ran moury
sorella: baro of the night
cugino: Sherlock Conan
cognato: conan-kun
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Karma: 90
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 8.113


fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili


Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: Mercoledì 24 Febbraio 2010, 20:41:52 »

già,è un misttero ma io ho fiducia in akai ^-^
Registrato







THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD



QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA



LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA



CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 23
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 783



Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: Giovedì 25 Febbraio 2010, 17:39:52 »

Secondo me Akai aveva previsto tutto e in qualche strano modo è riuscito a farsi credere morto...
Ma in realtà non credo sia morto Roll Eyes
Registrato

"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Karma: 90
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 8.113


fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili


Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: Giovedì 25 Febbraio 2010, 17:41:30 »

lo spero!
Registrato







THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD



QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA



LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA



CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: Giovedì 25 Febbraio 2010, 18:47:16 »

lo spero!

anche le impronte fossero quelle di akai è difficile prenderle da un cadavere dopo la morte probabilmente le hanno prese dalla macchina......altra cosa in più se fosse la sua fine non avrebbe senso far vedere gin e la sua macchina ad akai(o per lo meno per noi non avrebbe senso )
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
NicoOlvia
Assistente detective
*

Karma: 4
Scollegato Scollegato

Messaggi: 172


Golden member *-*


Mostra profilo
« Risposta #26 inserita:: Lunedì 01 Marzo 2010, 18:49:29 »

non credo sarebbe facile confondere due cadaveri o almeno sostituirli...quindi non credo tanto che suichi si sia salvato...anche se il mio cuore dice di sperare  Cry Cry Cry Cry
Registrato







grazie a conan-kun di qst...











Ci lamentiamo noi, abbiamo tutto qui, possiamo scegliere tra thè, vodka o gin; tre,vodafon o tim, liberi però senza vie di uscita....[J-Ax]


alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #27 inserita:: Lunedì 01 Marzo 2010, 19:27:31 »

non credo sarebbe facile confondere due cadaveri o almeno sostituirli...quindi non credo tanto che suichi si sia salvato...anche se il mio cuore dice di sperare  Cry Cry Cry Cry

infatti era cambonizzato come si fa a capire se è lui Roll Eyes
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Karma: 90
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 8.113


fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili


Mostra profilo
« Risposta #28 inserita:: Lunedì 01 Marzo 2010, 19:28:47 »

W AKAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Registrato







THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD



QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA



LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA



CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

NicoOlvia
Assistente detective
*

Karma: 4
Scollegato Scollegato

Messaggi: 172


Golden member *-*


Mostra profilo
« Risposta #29 inserita:: Lunedì 01 Marzo 2010, 20:43:41 »

W AKAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


è questo che mi fa piangere  ç.ç
Registrato







grazie a conan-kun di qst...











Ci lamentiamo noi, abbiamo tutto qui, possiamo scegliere tra thè, vodka o gin; tre,vodafon o tim, liberi però senza vie di uscita....[J-Ax]


 
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.535 secondi con 37 interrogazioni al database.