.: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :: 名探偵コナン :. » Oltre Conan » Off topic » Il topic dello sfogo ovvero dì quello che ti passa per la testa!!!
kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 219 220 [221] 222 223 ... 230   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Il topic dello sfogo ovvero dì quello che ti passa per la testa!!!    (Letto 382983 volte)
,Mand.
Sherlock Holmes
*

Karma: 56
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.518


Annuitore Prezzolato


Mostra profilo
« Risposta #3300 inserita:: Sabato 02 Giugno 2012, 08:19:39 »

Una persona così sinceramente è molto meglio perderla che trovarla. Spiega la situazione al tuo gruppo e con loro troverai una soluzione, magari scopri che nemmeno il gruppo la accetta molto..
4 kili in 2 giorni çWç Ma solo io ingrasso qua? xDD
Registrato
truccousatodallassassino
Giovane detective
*

Karma: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 48



Mostra profilo
« Risposta #3301 inserita:: Sabato 02 Giugno 2012, 11:29:12 »

Grazie Mand. Spero proprio di dimenticarmi al piu‘ presto della cosa...comunque succede quando sei nervoso e non mangi XD prova a distrarti a tal punto con qualcosa da non mangiare e ci riuscirai v.v
Registrato
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #3302 inserita:: Sabato 02 Giugno 2012, 12:00:24 »

Sto da mezz'ora qui a domandarmi se non esista già un topic come questo o se non sarebbe meglio cambiargli titolo, ma mi sa che chiederò consiglio ai miei colleghi Giovani Marmotte xD

Anyway, ascolta, lascia perdere.Certa gente non ti merita, se si comporta male. E non azzardarti a scusarti se no vengo fino a lì (dove caspito abiti tu, che non lo so nemmeno) e ti prendo a calci fino a Napoli e ritorno.
Persone del genere si credono che, solo perché sono fatte in un certo modo, dicendoti "ma io sono fatto così, sono i miei modi, voi lo sapete, ve lo dovete aspettare", si credono di poter essere giustificati se si comportano male.
BEH NON LO SONO.
SONO SOLO INFANTILI ED IMMATURI E DEFICIENTI E DOVREBBERO ESSERE PRESI A CAPATE NEL MURO.
MA ANCORA PIù IDIOTI SONO QUELLI CHE SE LI RIPRENDONO!
QUINDI BASTA.

/questa risposta non è in alcun modo influenzata da esperienze personali recenti della sottoscritta.
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
,Mand.
Sherlock Holmes
*

Karma: 56
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.518


Annuitore Prezzolato


Mostra profilo
« Risposta #3303 inserita:: Sabato 02 Giugno 2012, 12:01:55 »

Bravissimissima Kristal. Ha pienamente ragione e ha completato il mio concetto. xD
Registrato
truccousatodallassassino
Giovane detective
*

Karma: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 48



Mostra profilo
« Risposta #3304 inserita:: Sabato 02 Giugno 2012, 12:08:16 »

Sto da mezz'ora qui a domandarmi se non esista già un topic come questo o se non sarebbe meglio cambiargli titolo, ma mi sa che chiederò consiglio ai miei colleghi Giovani Marmotte xD

Anyway, ascolta, lascia perdere.Certa gente non ti merita, se si comporta male. E non azzardarti a scusarti se no vengo fino a lì (dove caspito abiti tu, che non lo so nemmeno) e ti prendo a calci fino a Napoli e ritorno.
Persone del genere si credono che, solo perché sono fatte in un certo modo, dicendoti "ma io sono fatto così, sono i miei modi, voi lo sapete, ve lo dovete aspettare", si credono di poter essere giustificati se si comportano male.
BEH NON LO SONO.
SONO SOLO INFANTILI ED IMMATURI E DEFICIENTI E DOVREBBERO ESSERE PRESI A CAPATE NEL MURO.
MA ANCORA PIù IDIOTI SONO QUELLI CHE SE LI RIPRENDONO!
QUINDI BASTA.

/questa risposta non è in alcun modo influenzata da esperienze personali recenti della sottoscritta.


Dopo queste osservazioni da parte di Kristal, sono alquanto sicuro che non la contraddiro‘ mai in vita mia hahaha  Grin scherzo Tongue Comunque sei stata molto convincente XD almeno io penso che, a prescindere dagli  errori dei litiganti, esprimersi in termini violenti e pieni di odio soltanto per un litigio sia una cosa ai confini del buonsenso (e ai confini anche di altro). 

Mi dispiace comunque non esser riuscito a mantenere il topic entro cio‘ che ho menzionato nel titolo. Mi son lasciato trasportare e ho scritto altro.
Registrato
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #3305 inserita:: Sabato 02 Giugno 2012, 12:28:51 »

Dopo queste osservazioni da parte di Kristal, sono alquanto sicuro che non la contraddiro‘ mai in vita mia hahaha  Grin scherzo Tongue Comunque sei stata molto convincente XD almeno io penso che, a prescindere dagli  errori dei litiganti, esprimersi in termini violenti e pieni di odio soltanto per un litigio sia una cosa ai confini del buonsenso (e ai confini anche di altro).  

Mi dispiace comunque non esser riuscito a mantenere il topic entro cio‘ che ho menzionato nel titolo. Mi son lasciato trasportare e ho scritto altro.

E faresti bene, mio caro, perché quando mi arrabbio perdo il controllo e sono una bestia.
L'altro ieri mi sono dovuta trattenere, per non prendere a pugni quel cogl-- del mio "amico". Mi tremavano le mani, per tutta la concentrazione che ho dovuto usare per non mettergliele addosso. Ed ho perso la voce a furia di urlare.
Questo dovrebbe convincerti a non farmi infuriare e a fare come ti dico. ù.ù

Anyway, don't worry, aspetterò qualche altra GM per chiedere consiglio xD
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #3306 inserita:: Sabato 02 Giugno 2012, 13:37:01 »

Parlandone con nientepocodimeno che ladyblu in persona, si è convenuto che questo topic starebbe meglio qui, unito al topic dello sfogo, dato che gli obiettivi sono gli stessi. Azn

- Kristal, Associazione delle Giovani Marmotte
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #3307 inserita:: Sabato 02 Giugno 2012, 19:50:54 »

truccousatodallassadino non mi sono mai trovato in una situazione cosi accesa da includere anche la famiglia però è capitato anche a me perciò non pò ti capisco....ci resti male ma certa gente se possibile non va frequentata Angry
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #3308 inserita:: Domenica 03 Giugno 2012, 09:48:25 »

-17...Oddio non ce la faccio, mi voglio liberare di questi esami al più presto D:!
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Karma: 50
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.185



@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #3309 inserita:: Domenica 03 Giugno 2012, 10:08:02 »

Solo 6 giorni di scuola!! Dai che manca poco, dai che manca poco!!  Shrek cat's eyes
Registrato
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #3310 inserita:: Domenica 03 Giugno 2012, 10:57:43 »

Solo 6 giorni di scuola!! Dai che manca poco, dai che manca poco!!  Shrek cat's eyes

-17...Oddio non ce la faccio, mi voglio liberare di questi esami al più presto D:!

sono molto contento per voi so esattamente come ci si sente Azn
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
truccousatodallassassino
Giovane detective
*

Karma: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 48



Mostra profilo
« Risposta #3311 inserita:: Domenica 03 Giugno 2012, 11:51:09 »

truccousatodallassadino non mi sono mai trovato in una situazione cosi accesa da includere anche la famiglia però è capitato anche a me perciò non pò ti capisco....ci resti male ma certa gente se possibile non va frequentata Angry


Alfio non e‘ tanto la gravita‘ del litigio a coinvolgere la famiglia quanto il fatto che per ogni cosa che le accade questa tizia qui vada dicendo tutto ai genitori e ai parenti vari (un po‘ immaturo come comportamento ma che vuoi farci).

Comunque sono contento per voi per la fine della scuola ragazzi v.v
Registrato
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #3312 inserita:: Martedì 19 Giugno 2012, 18:34:13 »

cavolo che modo di trattare i film di conan e che titoli oltre modo invitanti Angry
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #3313 inserita:: Martedì 03 Luglio 2012, 21:57:38 »

Ja, ma vi pare che uno a vent'anni si mette a fa' il moccioso di tre? Vi pare?!
E poi, le cose SI DICONO IN FACCIA.
Sono disgustata. Disgustata.
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #3314 inserita:: Martedì 03 Luglio 2012, 22:35:35 »

Ma vi pare normale che io, a distanza di un giorno dagli esami orali, non sia preoccupato come lo sono gli altri? ò.ò
Registrato

Work In Progress...
 
Pagine: 1 ... 219 220 [221] 222 223 ... 230   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.235 secondi con 35 interrogazioni al database.