kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Volume 63    (Letto 7391 volte)
Watson
Sherlock Holmes
*

Karma: 58
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 525



Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Mercoledì 09 Giugno 2010, 18:51:00 »

un volume carino e tranquillo^^


E finalmente abbiamo anche il commento di aptx...  Grin i casi effettivamente erano carini e piacevoli da leggere........ ma rivoglio anch'io qualcosa di MIBBICO!!!!!!!!!!!  Grin
Registrato



situazione famigliare:
moglie: _LadyKid30_
sorellina: Ladyhattori
fratellino: aptx4869
sorellina: ran moury
sorella: baro of the night
cugino: Sherlock Conan
cognato: conan-kun
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Karma: 90
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 8.113


fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili


Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Mercoledì 09 Giugno 2010, 19:04:23 »

assolutamente sarebbe ora che ce ne fossero
Registrato







THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD



QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA



LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA



CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

shiho-chan
Sherlock Holmes
*

Karma: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 547


Shinjitsu wa itsumo hitotsu


maria lionello
Mostra profilo WWW
« Risposta #17 inserita:: Mercoledì 09 Giugno 2010, 19:27:42 »

ma rivoglio anch'io qualcosa di MIBBICO!!!!!!!!!!!  Grin

mi sa che ci vorrà parecchio  Sad
Registrato


I love dragons

"...mentre sentiva la vita fuggire le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento"

Le cronache del mondo emerso III

"...deve esserci per forza un motivo?
Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona,non dovrebbe importare perché la si salva.
In nessuno dei due casi c'è una spiegazione logica,non credi?"
Detective Conan,"Dejavu sotto la pioggia",Shinichi parla a Vermoth

Hayao Miyazaki fan((La città incantata,Principessa Mononoke,Una tomba per le lucciole,Kiki consegne a domicilio...)
Final Fantasy Fan (IX X XII..)



my virtualFamily
sorelle:Fifi Furoba,Baro
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Domenica 13 Giugno 2010, 20:39:05 »

Ok ora ce l'ho anche io xD
Be non mi è dispiaciuto affatto come volume.. Certo, non c'è l'azione che piace a me, ma l'ho trovato apprezzabile Azn
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
sabry97
Assistente detective
*

Karma: 20
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 108



Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Martedì 15 Giugno 2010, 21:04:21 »

Sono rimasta un tantino delusa dalla FINE DEL 1??FILE...povera ran... :'(a me non piacciono i volumi MIBBICI..preferisco questi(MA SENZA I MOCCIOSI DETECTIVE!!!)
Registrato

SaBrYyYyY
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Giovedì 08 Luglio 2010, 09:09:43 »

Sorprendente, ma proprio questo volume che comunque avevo già letto e già mi aveva ampiamente delusa mi ha fatto risalire un pochino DC Shocked

A rileggerlo non era neanche malaccio quanto ricordassi, ci sono comunque bei casi, semplicemente ormai ce ne sono troppi e arriverà il momento in cui anche Gosho dovrà esaurire la riserva di delitti xD In particolare mi è piaciuto quello della strega.

Ma una cosa che mi manda veramente in bestia e mi fa contemplare la possibilità di droppare sul serio DC è il primo file, ma diamine, passi il Cavaliere nero 2 e blablabla, ma fosse servito a qualcosa! Shin anche dopo un'esperienza di questo tipo stupidamente va a chiedere altre pillole ad Haibara, quando quest'ultima gliel'ha spiegato in tutte le salse che se continua a prendere antidoti temporanei finirà per non poter tornare normale...Ma a lui cosa importa, su, meglio sboroneggiare davanti a Ran oggi che restare Conan domani! E che dire della stupidità di Ran e co., Dio santo, ogni volta che incontrano Shinichi sembra stia per avere un infarto, ma vi volete fare qualche domanda o vi bevete tranquillamente la storiella del raffreddore O.o? Seriamente, sono queste le cose che mi danno veramente fastidio, sono assolutamente inverosimili, e se posso sorvolare sul fatto che nessuno si accorga che non è Kogoro a risolvere i casi su questo punto non posso fare altrettanto!
« Ultima modifica: Giovedì 08 Luglio 2010, 09:47:39 da Silvy93 » Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Giovedì 08 Luglio 2010, 13:00:42 »

Ma una cosa che mi manda veramente in bestia e mi fa contemplare la possibilità di droppare sul serio DC è il primo file, ma diamine, passi il Cavaliere nero 2 e blablabla, ma fosse servito a qualcosa! Shin anche dopo un'esperienza di questo tipo stupidamente va a chiedere altre pillole ad Haibara, quando quest'ultima gliel'ha spiegato in tutte le salse che se continua a prendere antidoti temporanei finirà per non poter tornare normale...Ma a lui cosa importa, su, meglio sboroneggiare davanti a Ran oggi che restare Conan domani! E che dire della stupidità di Ran e co., Dio santo, ogni volta che incontrano Shinichi sembra stia per avere un infarto, ma vi volete fare qualche domanda o vi bevete tranquillamente la storiella del raffreddore O.o? Seriamente, sono queste le cose che mi danno veramente fastidio, sono assolutamente inverosimili, e se posso sorvolare sul fatto che nessuno si accorga che non è Kogoro a risolvere i casi su questo punto non posso fare altrettanto!

Sono totalmente d'accordo con te twin! E' proprio questo che non capisco... se il suo destino è tornare nel suo corpo...beh mi chiedo cosa si inventerà Gosho per rimanere fedele a tutto quello che ha scritto fin'ora nei file dove ricompare Shinichi... Temo che la giustificazione sia una cosa campata per aria o talmente inverosimile che ci lascerà con l'amaro in bocca. Diamine, è risaputo che la stessa medicina, a lungo andare, non farà più effetto...che nasca un nuovo antidoto? Segretamente nei progetti di Ai?
Staremo a vedere...
Che tra l'altro...ogni volta che ricompare Shinichi, comincia a pensare per pagine che deve parlare con Ran e via dicendo...mai che si dia una mossa effettiva però...ma questa ormai è diventata consuetudine.
Sull'idiozia di Ran oramai stendo non uno, ma bensì due veli pietosi perchè veramente non capisco come si possa essere tanto ciechi da non associare le cose...il classico 1+1 insomma...bah, non ho parole... Avevo qualche speranza in Sato e Takagi...vedremo se mi deluderanno anche loro o meno.
Registrato







Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: Giovedì 08 Luglio 2010, 17:47:24 »

Sono totalmente d'accordo con te twin! E' proprio questo che non capisco... se il suo destino è tornare nel suo corpo...beh mi chiedo cosa si inventerà Gosho per rimanere fedele a tutto quello che ha scritto fin'ora nei file dove ricompare Shinichi... Temo che la giustificazione sia una cosa campata per aria o talmente inverosimile che ci lascerà con l'amaro in bocca. Diamine, è risaputo che la stessa medicina, a lungo andare, non farà più effetto...che nasca un nuovo antidoto? Segretamente nei progetti di Ai?
Staremo a vedere...
Che tra l'altro...ogni volta che ricompare Shinichi, comincia a pensare per pagine che deve parlare con Ran e via dicendo...mai che si dia una mossa effettiva però...ma questa ormai è diventata consuetudine.
Sull'idiozia di Ran oramai stendo non uno, ma bensì due veli pietosi perchè veramente non capisco come si possa essere tanto ciechi da non associare le cose...il classico 1+1 insomma...bah, non ho parole... Avevo qualche speranza in Sato e Takagi...vedremo se mi deluderanno anche loro o meno.

Beh, sulla stupidità di Ran abbiamo ormai sproloqiuato a palate, eppure Gosho è fatto così, che ci vogliamo fare? Eternamente maschilista! xP

Beh, l'unico modo per far tornare Shinichi adulto senza contravvenire a tutto quello che si è già detto è fare in modo che Ai prepari il vero antidoto... eh dimenticavo di specificare... ovviamente Ai dovrebbe essere il Boss o perlomeno un membro dei MIB per sapere la vera formula Roll Eyes Improbabile, ma non impossibile. ò.o
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: Giovedì 08 Luglio 2010, 21:59:11 »

letto agli inizi di luglio anche se un pò a rilento....non male anche se il cavaliere nero 2 non mi convince granchè XD
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: Domenica 11 Luglio 2010, 18:22:31 »

Davvero, stendiamo due o tre veli pietosi sulla stupidità di Ran, a questo punto neanche vale la pena di parlarne ò__ò...
Avevo qualche speranza in Sato e Takagi...vedremo se mi deluderanno anche loro o meno.

Eh, ecco, a proposito di questi due, vorrei proprio capire che ce li ha ficcati a fare Gosho, nel file xP...Magari fossero serviti a qualcosa, magari Sato avesse notato qualche somiglianza tra Shinichi e Conan, già sarebbe stato un passo avanti rispetto al nulla che questo arco ha generato ç__ç!
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: Domenica 11 Luglio 2010, 19:04:08 »

Eh, ecco, a proposito di questi due, vorrei proprio capire che ce li ha ficcati a fare Gosho, nel file xP...Magari fossero serviti a qualcosa, magari Sato avesse notato qualche somiglianza tra Shinichi e Conan, già sarebbe stato un passo avanti rispetto al nulla che questo arco ha generato ç__ç!

Eppure in altre occasioni ci aveva dato delle speranze...magari non proprio che associassero il suo comportamento a Shinichi, ma almeno avevano dei sospetti su questa mini-enciclopedia vivente!
Tra l'altro...ricordo che Takagi conosceva Shinichi (mi sembra di averlo visto in alcuni flashback), ma Sato non mi ricordo... Undecided
Registrato







Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #26 inserita:: Domenica 11 Luglio 2010, 19:29:47 »

Eppure in altre occasioni ci aveva dato delle speranze...magari non proprio che associassero il suo comportamento a Shinichi, ma almeno avevano dei sospetti su questa mini-enciclopedia vivente!
Tra l'altro...ricordo che Takagi conosceva Shinichi (mi sembra di averlo visto in alcuni flashback), ma Sato non mi ricordo... Undecided

No, per Sato era il primo incontro sia con Shinichi che con Heiji se non erro Undecided...
Io speravo più in Takagi che in Sato a dire il vero, ma se non l'ha capito nel volume 36 (il caso del dinamitardo) e comunque non si è fatto ulteriori domande da allora direi che difficilmente si accorgerà di qualcosa...
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #27 inserita:: Domenica 11 Luglio 2010, 20:24:54 »

No, per Sato era il primo incontro sia con Shinichi che con Heiji se non erro Undecided...
Io speravo più in Takagi che in Sato a dire il vero, ma se non l'ha capito nel volume 36 (il caso del dinamitardo) e comunque non si è fatto ulteriori domande da allora direi che difficilmente si accorgerà di qualcosa...

Mi sembra di ricordare la stessa cosa...
Si infatti...in quel caso era quasi palese O.O
Registrato







alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #28 inserita:: Venerdì 09 Marzo 2012, 16:11:13 »

Mi sembra di ricordare la stessa cosa...
Si infatti...in quel caso era quasi palese O.O

mistero di DC
« Ultima modifica: Venerdì 09 Marzo 2012, 16:20:36 da alfio » Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
 
Pagine: 1 [2]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.342 secondi con 34 interrogazioni al database.