kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Professori...    (Letto 10990 volte)
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« inserita:: Venerdì 26 Settembre 2008, 18:49:18 »

Che ne pensate? vi piacciono i vostri professori??? laugh
A me sono simpatici (a parte quella di Spagnolo) Ma però non mi faccio condizionare perchè mi piace la meteria!!! Wink
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Karma: 50
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.185



@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Venerdì 26 Settembre 2008, 20:15:27 »

Ora ti farò l'elenco dei miei prof che non mi piacciono con relativa spiegazione fra parentesi:
-Prof di Italiano (è troppo cattiva Angry Angry )
-Prof di Educazione Fisica (pretende che facciamo risultati che per lei dovrebbero essere normali Angry )
Gli altri sono tutti molto bravi e sanno sia insegnare bene che alzare la voce quando devono (lo ammetto, la mia classe è un pò vivace e i prof sinceramente si sono stancati) Grin Grin !!!! 
« Ultima modifica: Venerdì 26 Settembre 2008, 20:29:15 da gin@shinichi » Registrato
LucaLX
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Venerdì 26 Settembre 2008, 20:31:58 »

Come gin faccio l'elenco con le motivazioni, ecco:

- il prof di sostegno n.2 di nome Francesco (è un rompibip, che continua a rompere in continuo, con cose stupide ecco)

Invece in passato:
- il mio ex-prof di educazione fisica che ho avuto l'anno scorso (di LegaNord... non dico altro  Angry Angry)
- il prof d'inglese che avevo al liceo scientifico (stessa motivazione del prof di sostegno, infatti chiedeva in continuazione gossip sui vicini di casa, ma poi dico io cosa interessa a lui, anzi a me di cosa facciano i vicini, non so io boh)
- la prof d'italiano e latino che avevo al liceo scientifico (ti dava due versioni al giorno e tra l'altro non ci spiegava tutto quello che facevamo di compito  Angry)
- il prof di mate che avevo al liceo (non ti spiegava le cose, per lui era tutto scontato)
- la prof d'italiano in seconda e terza media (rompibip e favoreggialista)

Ecco questo topic lo volevo aprire io... ma poi mi sono dimenticato  Grin
Registrato
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 31
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 516


«あなたがいなくて寂しいです»


Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Venerdì 26 Settembre 2008, 21:26:25 »

anch'io faccio l'elenco... Grin :
-la prof. di diritto: mi sta proprio antipatica! Angry ci da dei compiti (schemi, ecc.) senza nemmeno spiegare bene cosa dobbiamo fare...infatti mercoledì quasi tutta la classe ha preso 3 perchè non avevano capito come si faceva lo schema... Angry)
- la prof. di ed. consumo: mi sta meno antipatica dell'altra... però non mi piace il suo modo di fare... Undecided non saprei come definirlo... Roll Eyes... boh... Grin
Registrato

"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!"
                    "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto"

                                       

                                
                 
                                                             • 名探偵コナン •

                                                

                                                                ¤ ラブ★コン ¤
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Sabato 27 Settembre 2008, 10:55:56 »

Via con gli elenchi!
Allora, tutti i miei prof sono bravi nella loro materia, eccetto quella di matematica  Angry, tuttavia se c'è una cosa che non sopporto (come tutti) e che ci sarà sempre sono i favoritismi, spesso anche palesi, che influiscono vistosamente sul rendimento scolastico.
Il mio prof di Latino, Storia e Italiano è molto bravo, ama profondamente le materie che insegna e la cultura Classica di Greci e Latini (anche troppo, al punto di commuoversi quando spiega  Grin), ma è anche quello che fa più favoritismi ed è severissimo (quest'anno è addirittura peggiorato). Ciliegina sulla torta, mi odia.
E mi odia davvero, da quando l'anno scorso mi distraevo con la mia compagna di banco (essendo lei la fonte delle chiacchiere, oserei dire che con lei abbia perso le speranze tanto la detesta...)E poi ha i suoi favoriti. Le sue favorite. è spaventoso quato si veda. A me ha già messo un bel 4 in latino, mi ha chiesto praticamente tutto il libro ed è partito da 2, che già non dovrebbe essere possibile. Alla sua adorata ha messo 8, e le ha chiesto solo 2 frasi con un altro ragazzo.A me ha chiesto una versione. Ed ha avuto la bontà di dire della mia performance alla prof di greco, che ha avuto la bontà di interrogarmi il giorno dopo (mi voleva appioppare un 2, ma siccome avevo studiato come una matta dopo il suo malevolo commento, mi ha messo 6  Grin). Ha avuto anche la premura di chiedermi una frase con tutte le regole sperando di cogliermi in flagrante, ma io le sapevo (HAHAHA.), come ha avuto la bontà di chiedermi un paragrafo di storia pur non essendo interrogata, che io gli ho ripetuto talmente velocemente (e giusto) che non ha potuto obiettare  Grin.
La verità è che io non ho problemi nelle sue materie.Quest'anno non gli darò la soddisfazione di darmi un suo debito, prendetela come una sfida personale  Cool. (HAHAHA.)
La mia prof di greco è severissima, profondamente legata alla cultura Greca in generale, e le piace molto insegnarci questa lingua. Lei non fa favoritismi, perlomeno non fa influire le sue simpatie nei voti, ma ti premia per quello che studi, è sempre giusta (più che altro ci va più o meno stretta coi voti a seconda dell'umore...).
Ma siamo esseri umani, la perdono.
Le prof di mate le ho sempre odiate e le odierò sempre, perchè non ne ho mai incontrate di capaci a insegnare e l'odio è reciproco. Il bello è che, nonostante io ODI questa materia, non ho problemi se faccio le ripetizioni, come adesso. Il problema deve essere nei prof.
Simpatica è la prof di inglese, certo al Classico questa lingua la studiamo con i piedi e lei non è capace, ma almeno fa ridere...
Gli altri prof sono nuovi e non posso dare un giudizio, ma non sopporto il prof di religione  Roll Eyes, che oltre a essere di Pescara (HAHAHAHAHAHA. Oh mio dio che accento.), è professore da soli tre anni e se la tira non poco.In un'ora ha dichiarato indirettamente. Io sono bravo, voi siete stupidi a fare religione e con voi non potrò parlare seriamente visto che avete un vocabolario ristretto. E io dentro di me: Tu insegni religione senza sapere di cosa si tratti, senza aver mai praticato (molto probabile) e senza saper trattare con i ragazzi. Vai a fare l'impiegato alla De Cecco. (Questo era il suo precedente lavoro.)


Aaaah.Che bello sparlare dei prof.
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Sabato 27 Settembre 2008, 15:31:21 »

Io ODIO-DETESTO-SCHIFO (scegliete pure il vocabolo che vi sembra più opportuno) la mia """"""insegnante"""""" di italiano e latino!!!  Angry

1. Fa favoritismi, cosa che non ho MAI sopportato sin dalle medie. Angry
2. Mette 7 (il massimo che si ostina a mettere) a persone che scrivono con mille ORRORI ortografici solo perchè dice che assomigliavano a lei quando era studentessa. Angry
3. Ha pregiudizi di ogni genere (ma almeno non razziali, thank God) Angry
4. Mi offende in vari modi (molto impliciti a dire il vero... il punto è che io la colgo sempre, la vena di sarcasmo che usa) Angry

Non vedo l'ora di finire il liceo per dirle chiaro e tondo quello che penso di lei! Angry Angry Angry Angry Angry

Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Sabato 27 Settembre 2008, 15:48:09 »

Mi aggrego anch'io!!
Vediamo...
Elementari
Diciamo nella media! Adoravo la prof di matematica e odiavo quella di italiano solo perchè ci insegnava anche disegno (bah... Roll Eyes ) e se la prendeva sempre con me perchè non sono per niente capace di disegnare (ok, lo sapevo e lo so anch'io che disegno da far schifo, ma usa un pò più di tatto per dimelo!! In particolare se la prendeva perchè disegnavo le persone tutte magre magre...)
Medie
Qui le cose peggiorano! Grin Odiavo la prof di italiano/storia/geografia che ce l'aveva con me perchè non mi piace la geografia e le interrogazioni erano una tortura perchè io ero di un timido pazzesco e dicevo solo le cose necessarie e mi perdevo in poco.
Ho odiato anche la prof di italiano avuta solo il primo anno (per fortuna) e il terzo a latino perchè aveva un modo di fare insopportabile e aveva le preferenze... il nostro era un odio reciproco!!
La prof di inglese non sapeva affatto insegnare e i risultati si sono visti alle superiori...
Prof amati... vediamo... di nuovo la prof di matematica!! Una gran donnna che, anche se molto stretta di voti, sapeva insegnare divinamente e ci ha fatto anche pate del programma di 1° e 2° superiore dandoci così una gran mano!! (pensate solo che io ero sempre sulla sufficienza sudata nei compiti in classe e alle superiori mi sono ritrovata senza nemmeno accorgemene con la media del 9! Shocked )
Superiori
Mmm... da dove cominciare?? Grin Grin Ho cambiato spessissimo professori, ma ce ne sono alcuni rimasti impressi nel bene o nel male!
La prof di storia (dalla 3° in poi): non sapeva affatto spiegare!! Lei "spiegava" leggendo il libro davanti a noi (già la storia non mi è mai piaciuta...figuratevi con lei...)
Il prof d italiano in 4°: quanto lo odiavo e lo odio tutt'ora!! Evil L'anno fatto con noi è stato il suo primo anno di insegnamento (se coì si può definire... Cool ) Anche lui legggeva il libro per spiegare, ma soprattutto ci trattava male e non allo stesso modo...
Poi c'erano le prof di scienze e di filosofia: 2 angeli!! Non si arrabbiavano quasi mai (soprattutto quella di scienze), ma la mia classe è riuscita a far arrabbiare la prof di filosofia e da lì in poi ne abbiamo pagate le conseguenze...
Passiamo alle note più liete!!
La prof di italiano in 5° (per fortuna quell'altro se ne andò!!) Era un piacere ascoltare le sue lezioni!! Ti raccontava gli autori come nessun libro farebbe mai (infatti il nostro libro serviva solo a leggere le opere perchè per il resto faceva proprio schifo! Angry ) Ama ciò che insegna!!
La prof di scienze sociali era bravissima!! Non faceva favoritismi con nessuno, spiegava bene e sapeva gestire benissimo le interrogazioni, soprattutto quelle con i turni (perchè nella mia classe dovete sapere che molti cercavano di fare i furbi!! Cool )
Ma il miglior prof che abbia mai avuto è sicuramente lui: il prof di diritto avuto in 4°!!Ama il diritto e l'economia (tanto da avere più lauree e master) e, nonostante la sua aspirazione non fosse insegnare, lo sapeva fare benissimo!! Ti metteva allegria quando spiegava e faceva sempre esempi concreti con noi alunni che ti facevano sempre ridere (con la nostra complicità) e capire veramente le cose.
Niente a che vedere con la prof di diritto dei primi 2 anni che spiegava malissimo, faceva favoritismi e che se poteva ti insultava...
Università
All'università non puoi conoscere veramente i professori, ma ti accorgi se chi spiega ama ciò che fa oppure no... Cool

Per il momento ho finito!! Ma sicuramente mi verrà qualcos'altro in mente!!
Grazie a Ran per aver aperto il topic!! E' un toccasana!! Grin Grin
Registrato







Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Sabato 27 Settembre 2008, 15:52:27 »

Mi aggrego anch'io!!
Vediamo...
Elementari
Diciamo nella media! Adoravo la prof di matematica e odiavo quella di italiano solo perchè ci insegnava anche disegno (bah... Roll Eyes ) e se la prendeva sempre con me perchè non sono per niente capace di disegnare (ok, lo sapevo e lo so anch'io che disegno da far schifo, ma usa un pò più di tatto per dimelo!! In particolare se la prendeva perchè disegnavo le persone tutte magre magre...)
Medie
Qui le cose peggiorano! Grin Odiavo la prof di italiano/storia/geografia che ce l'aveva con me perchè non mi piace la geografia e le interrogazioni erano una tortura perchè io ero di un timido pazzesco e dicevo solo le cose necessarie e mi perdevo in poco.
Ho odiato anche la prof di italiano avuta solo il primo anno (per fortuna) e il terzo a latino perchè aveva un modo di fare insopportabile e aveva le preferenze... il nostro era un odio reciproco!!
La prof di inglese non sapeva affatto insegnare e i risultati si sono visti alle superiori...
Prof amati... vediamo... di nuovo la prof di matematica!! Una gran donnna che, anche se molto stretta di voti, sapeva insegnare divinamente e ci ha fatto anche pate del programma di 1° e 2° superiore dandoci così una gran mano!! (pensate solo che io ero sempre sulla sufficienza sudata nei compiti in classe e alle superiori mi sono ritrovata senza nemmeno accorgemene con la media del 9! Shocked )
Superiori
Mmm... da dove cominciare?? Grin Grin Ho cambiato spessissimo professori, ma ce ne sono alcuni rimasti impressi nel bene o nel male!
La prof di storia (dalla 3° in poi): non sapeva affatto spiegare!! Lei "spiegava" leggendo il libro davanti a noi (già la storia non mi è mai piaciuta...figuratevi con lei...)
Il prof d italiano in 4°: quanto lo odiavo e lo odio tutt'ora!! Evil L'anno fatto con noi è stato il suo primo anno di insegnamento (se coì si può definire... Cool ) Anche lui legggeva il libro per spiegare, ma soprattutto ci trattava male e non allo stesso modo...
Poi c'erano le prof di scienze e di filosofia: 2 angeli!! Non si arrabbiavano quasi mai (soprattutto quella di scienze), ma la mia classe è riuscita a far arrabbiare la prof di filosofia e da lì in poi ne abbiamo pagate le conseguenze...
Passiamo alle note più liete!!
La prof di italiano in 5° (per fortuna quell'altro se ne andò!!) Era un piacere ascoltare le sue lezioni!! Ti raccontava gli autori come nessun libro farebbe mai (infatti il nostro libro serviva solo a leggere le opere perchè per il resto faceva proprio schifo! Angry ) Ama ciò che insegna!!
La prof di scienze sociali era bravissima!! Non faceva favoritismi con nessuno, spiegava bene e sapeva gestire benissimo le interrogazioni, soprattutto quelle con i turni (perchè nella mia classe dovete sapere che molti cercavano di fare i furbi!! Cool )
Ma il miglior prof che abbia mai avuto è sicuramente lui: il prof di diritto avuto in 4°!!Ama il diritto e l'economia (tanto da avere più lauree e master) e, nonostante la sua aspirazione non fosse insegnare, lo sapeva fare benissimo!! Ti metteva allegria quando spiegava e faceva sempre esempi concreti con noi alunni che ti facevano sempre ridere (con la nostra complicità) e capire veramente le cose.
Niente a che vedere con la prof di diritto dei primi 2 anni che spiegava malissimo, faceva favoritismi e che se poteva ti insultava...
Università
All'università non puoi conoscere veramente i professori, ma ti accorgi se chi spiega ama ciò che fa oppure no... Cool

Per il momento ho finito!! Ma sicuramente mi verrà qualcos'altro in mente!!


 Shocked Wow!  Shocked Che lista! Shocked

Grazie a Ran per aver aperto il topic!! E' un toccasana!! Grin Grin

Quoto! Wink
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Sabato 27 Settembre 2008, 16:20:04 »

Shocked Wow!  Shocked Che lista! Shocked

Dopo 13 anni di scuola ce ne sono di cose da raccontare... Cool Cool
Registrato







detective night baron
Sherlock Holmes
*

Karma: 56
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.539


"Esiste sempre una sola verita!"


Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Sabato 27 Settembre 2008, 20:22:10 »

Allora parlo di quelli del liceo...
Inglese----> ne ho parlato nel topic del primo giorno di scuola
Matematica: Praticamente è fuori di testa... Huh? Se ne esce con frasi senza senso come : "prendete cappelli e cappotti che andiamo in aula video", ci chiama passerottini o dolci musetti e una volta anche Baceri!  Roll Eyes
Un mio compagno giustamente le ha chiesto : " che cosa vuol dire professoressa?" "Cercalo sul dizionario! La tua cultura si accrescerà!"  Huh? Huh? Huh? Impressione: matta
Italiano: Tremenda! Controlla ogni giorno compiti e mette note se uno sorride...
il resto normale  Undecided
Registrato


Gli angeli non mi hanno mai sorriso... neppure una volta...



Goodnight, Baby... and welcome Sherry!



Mettimi la preda nel bel mezzo del mirino e fammi divertire
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 72
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.792


Meitantei Conan!!!


Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Lunedì 29 Settembre 2008, 15:20:17 »

Allora io :
ELEMENTARI
- La prof d'inglese era una pazza che ci offendeva (ci ha chiamato stupidi e deficienti) Cry
MEDIE
- Quello di ed.fisica ci prendeva in giro ogni volta che sbagliavamo (io di più... T^T)
- Quella di tecnologia ce l'aveva con me (mi ha messo sufficiente in pagella e il giorno delle pagelle mi ha guardato come per dire "hai visto che voto ti ho dato?")...meno male che è andata in pensione... Evil Evil Evil
LICEO
-Quella di storia e geografia ci ha fatto fare il test di storia senza dirci niente...poi dopodomani ci farà fare un compito perchè alcuni hanno chiaccherato... Angry
Gli altri sono bravi!! Cheesy
Registrato






La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini!
Non importa se è la propria.




We are We are One Piece!!
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Karma: 314
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 3.482


Evening baroness (O_o)


kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #11 inserita:: Mercoledì 01 Ottobre 2008, 06:54:15 »

Eccomi a dire la mia!

Dunque, alle elementari mi sono trovata tutto sommato bene, a parte con la maestra di storia e geografia che credo ce l'avesse con me, non so il motivo. Forse perchè, senza falsa modestia, ero la migliore della classe per cui ci godeva quando qualche volta commettevo un passo falso, come ad esempio una volta in cui avevo perso la verifica di storia che dovevo riportare firmata il giorno dopo. Poi l'avevo semplicemente dimenticata sotto il banco e i bidelli l'avevano spostata sulla cattedra, però mi ricordo che mi aveva detto di tutto e mi ero messa a piangere!  Cry Oppure una volta in cui avevo scritto "valvassi, valvassori e valvassini", la mia compagna di banco aveva copiato da me sbagliando e la maestra ha dato un brutto voto a tutte e due. Quando mia madre è andata a parlarle la sua risposta è stata "so che non è stata lei a copiare ma non potevo dare un brutto voto solo alla sua compagna".  Huh? Quindi perchè gli altri copiano da me io ci vado di mezzo? Va bè...

Alle medie nessun problema, l'unica era una supplente di tecnica che entrava in classe e ci faceva fare riassunti del libro mentre lei si leggeva il giornale. Da lì le mie carenze nel disegno tecnico. Ah e quella di italiano che invece di spiegare ci raccontava i fatti suoi!  Undecided Siamo andati alle superiori senza neanche sapere l'analisi del periodo!

Alle superiori c'era quella d'inglese che era un pò particolare, però tutto sommato a me non ha dato grossi problemi.

All'Università ce n'è solo una che proprio odio! Non sa niente, viene da chiedersi come sia entrata! E pensate che corregge talmente bene che lo stesso compito, presentato da due persone diverse, prende due voti diametralmente opposti!  Undecided

Poi ora ce l'ho un pò con uno dei miei relatori che, a pochi giorni dalla consegna della tesi, si sveglia dicendomi di cambiare alcune cose... In peggio peraltro!  Evil
Registrato





My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
Lisa Lawer
Sherlock Holmes
*

Karma: 31
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 655



Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Mercoledì 01 Ottobre 2008, 14:15:44 »

alle superiori la mi aprof di educazione fisica era proprio stupida. sentiva solo quello che voleva.
per esempio(uno dei tanti) una volta stavo facendo un esercizio a testa in giù e mi ero stancata e le braccia mi tremavano per questo... (non sono una piuma) lei si mise a gridare (con mio grande imbarazzo, perché la sentì tutta la palestra)
- non tremare!!!!
io - ma prof sono stanca!
- non è vero tu tremi perchè hai paura!

dopo che ho finito l'esercizio
-non devi avere paura, ci sono qui io
- prof, le ho detto che sono stanca, lo sa che se ho paura l'esercizio non lo faccio proprio (esempio funi)
- non è vero tu tremavi dalla paura...
........

allora è stupida??? vabbò che aveva le sue frasi classiche... una di queste era lo dico alla mamma!

ma che stiamo alle elementari? poi ci faceva fare una marea di teoria di ed fisica, mentre gl'altri durante quelle ore si divertivano!
Registrato

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Mercoledì 01 Ottobre 2008, 15:43:09 »

Grazie a Ran per aver aperto il topic!! E' un toccasana!! Grin Grin

Figurati... Wink
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Venerdì 19 Dicembre 2008, 12:58:44 »

inizio dalle elementari dove avevo dei maestri bravissimi a parte una maestra che in prima mi mandava spesso fuori dalla classe;D
Alle medie:ho incotrato qualche prof. che doveva insegnarci musica(lo faceva solo teoricamente)e una prof. di ed fisica che quando urlava in palestra la si sentiva distintamente dalla mia classe esattamente dalla parte opposta per il resto tutto ok
alle superiori invece i primi 2 anni avevo una prof che non metteva i 5 gli altri erano ok(ma tra di loro c'èra una prof. di fiorello che durante stasera pago io li mando una lettera Grin).a partire dal 3 anno a parte un prof. di disegno un pò strano,una prof. d'italiano (solo 3 anno)che voleva sapere vita morte e miracoli degli autori e la reincarnazione dell'anticristo della mate tutti ok....da segnalare 2 prof(ita e latino e di filosofia)che erano la fine del mondo.......figuratevi che mi dispiace non averli più Cry
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
 
Pagine: [1] 2 3   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.272 secondi con 36 interrogazioni al database.