kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Lasciatevi psicanalizzare dalla psicologa Kristal xD    (Letto 2318 volte)
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« inserita:: Lunedì 06 Settembre 2010, 12:29:46 »

Come da titolo, dovrete rispondere a certe domande, ed io vi psicanalizzerò grazie a ciò che direte xD
Ovviamente la mia interpretazione in quanto tale è soggettiva, quindi alla fien ci divertiamo solo un po'! ^^
Il test è vero, non me lo sono inventato! xP
Per evitare che chi risponde dopo l'interpretazione di un utente ne sia influenzato, vi manderò la "psicanalisi" via MP! ^-^

Ed ecco cosa dovete dirmi:

-Siete in un luogo. Che luogo è? (casa, prato, mare, ospedale, etc..). Descrivete le vostre sensazioni a proposito (state bene? avete bisogno di qualcosa? etc..)
-Ci sono cinque porte in questo luogo di colore Rosso, Verde, Giallo, Bianco e Nero. Come sono disposte queste porte? (di fronte a voi, di fianco, sparse, etc.)
-Descrivete le porte una per una. Sono tutte uguali? Sono diverse? Hanno la maniglia? Fanno resistenza se cercate di aprirle?
-Aprite la porta che volete aprire (non dovete per forza visitarle tutte, anzi potete anche decidere di vederne solo una o nessuna), descrivete ogni cosa che vedete all'interno. Descrivete sempre le vostre sensazioni a proposito (state bene? avete bisogno di qualcosa? etc..). Fate così per ogni porta che aprite.
-Appena avete finito il vostro "viaggio" succede qualcosa? O uscite semplicemente dalla porta e finisce tutto?

Codice:
[b]-Siete in un luogo. Che luogo è? (casa, prato, mare, ospedale, etc..) Descrivete le vostre sensazioni a proposito (state bene? avete bisogno di qualcosa? etc..)[/b]
[b]-Ci sono cinque porte in questo luogo di colore Rosso, Verde, Giallo, Bianco e Nero. Come sono disposte queste porte? (di fronte a voi, di fianco, sparse, etc.)[/b]
[b]-Descrivete le porte una per una. Sono tutte uguali? Sono diverse? Hanno la maniglia? Fanno resistenza se cercate di aprirle?[/b]
[b]-Aprite la porta che volete aprire (non dovete per forza visitarle tutte, anzi potete anche decidere di vederne solo una o nessuna), descrivete ogni cosa che vedete all'interno. Descrivete le vostre sensazioni a proposito (state bene? avete bisogno di qualcosa? etc..). Fate così per ogni porta che aprite.[/b]
[b]-Appena avete finito il vostro "viaggio" succede qualcosa? O uscite semplicemente dalla porta e finisce tutto?[/b]

Cercate di essere precisi e fornite tutti i particolari possibili! ^-^

« Ultima modifica: Lunedì 06 Settembre 2010, 12:42:19 da Kristal » Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 6
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 609


Moonrise In Your Eyes


Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Lunedì 06 Settembre 2010, 12:38:18 »

-Siete in un luogo. Che luogo è? (casa, prato, mare, ospedale, etc..)
-Ci sono cinque porte in questo luogo di colore Rosso, Verde, Giallo, Bianco e Nero. Come sono disposte queste porte? (di fronte a voi, di fianco, sparse, etc.)
-Descrivete le porte una per una. Sono tutte uguali? Sono diverse? Hanno la maniglia? Fanno resistenza se cercate di aprirle?
-Aprite la porta che volete aprire (non dovete per forza visitarle tutte, anzi potete anche decidere di vederne solo una o nessuna), descrivete ogni cosa che vedete all'interno. Fate così per ogni porta che aprite.
-Appena avete finito il vostro "viaggio" succede qualcosa? O uscite semplicemente dalla porta e finisce tutto?


Dunque... sono in un prato e vedo cinque porte disposte in cerchio intorno a me... entro in quella gialla e vedo lo spazio... buchi neri, galassie e stelle intorno a me.... mi faccio un giretto tra andromeda, la via lattea e poi ritorno a casa... ma all'improvviso un buco nero mi risucchia e mi ritrovo nello spazio temporale... dove ogni cosa non è come sembra o come dobrebbe essere.... il problema è che non riesco più a tornare a casa.....
Registrato

Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai...
This is my Virtual Family:
Fratello: Aptx4869
Sorella: Baro
Fratello: Conan-kun
Cugino: Alfio
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Lunedì 06 Settembre 2010, 12:47:53 »

-Siete in un luogo. Che luogo è? Profondità del Mare *.*
Descrivete le vostre sensazioni a proposito (state bene? avete bisogno di qualcosa? etc..)[/b] Sto benissimo, il rumore delle onde mi rilassa.. Potrei addormentarmi volendo! xD
-Ci sono cinque porte in questo luogo di colore Rosso, Verde, Giallo, Bianco e Nero. Come sono disposte queste porte? (di fronte a voi, di fianco, sparse, etc.) Di fronte.. è più facile scegliere se hai le scelte davanti a te Tongue
-Descrivete le porte una per una. Sono tutte uguali? Sono diverse? Hanno la maniglia? Fanno resistenza se cercate di aprirle? Quella Rossa è facile da aprire e da una sensazione di calore, Al di là c'è di sicuro un ambiente molto caldo legato al fuoco, non mi ispira tanto quel calore! Euella Verde ho il presentimento che se la apro mi ritrovo immersa nella natura xD, Si apre ma con difficoltà e c'è una leggera brezza che ti accoglie.. Quella Nera non mi piace, è piccola e vecchia e non voglio neanche provare ad aprirla! Mi trasmette ansia! Quella Gialla per me rappresenta il sole, quindi avverto un senso di calore anche in questa ma meno forte rispetto alla porta Rossa! La più bella è quella Bianca, è splendente, candida, se la apro sento una sensazione di purezza e libertà! Quando soffia il vento, chiudo gli occhi e sembra di volare!
-Aprite la porta che volete aprire (non dovete per forza visitarle tutte, anzi potete anche decidere di vederne solo una o nessuna), descrivete ogni cosa che vedete all'interno. Descrivete sempre le vostre sensazioni a proposito (state bene? avete bisogno di qualcosa? etc..). Fate così per ogni porta che aprite. Ho deciso di aprire la porta Bianca.. Non si vede niente perchè c'è troppa luce, come quando vieni accecato dal colore della neve appena esci dalla casa buia! L'ambiente è anche fresco, nell'aria si sente il profumo della pioggia come quando ha appena smesso di piovere!
Poi apro la porta Verde.. è come immaginavo! Alberi, fiori e verde d'appertutto.. C'è molta pace, si sentono appena gli uccellini e il fruscio del vento tra le foglie! è il posto perfetto per qualcuno che vuole riordinare le idee!
-Appena avete finito il vostro "viaggio" succede qualcosa? O uscite semplicemente dalla porta e finisce tutto? Esco dalla porta che c'è all'atro lato del percorso! Esattamente come sono entrata.
« Ultima modifica: Lunedì 06 Settembre 2010, 13:14:26 da Ran94 » Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Lunedì 06 Settembre 2010, 13:03:24 »

Dunque... sono in un prato e vedo cinque porte disposte in cerchio intorno a me... entro in quella gialla e vedo lo spazio... buchi neri, galassie e stelle intorno a me.... mi faccio un giretto tra andromeda, la via lattea e poi ritorno a casa... ma all'improvviso un buco nero mi risucchia e mi ritrovo nello spazio temporale... dove ogni cosa non è come sembra o come dobrebbe essere.... il problema è che non riesco più a tornare a casa.....


-Siete in un luogo. Che luogo è? Mare
Descrivete le vostre sensazioni a proposito (state bene? avete bisogno di qualcosa? etc..)[/b] Sto benissimo, il rumore delle onde mi rilassa..
-Ci sono cinque porte in questo luogo di colore Rosso, Verde, Giallo, Bianco e Nero. Come sono disposte queste porte? (di fronte a voi, di fianco, sparse, etc.) Di fronte..
-Descrivete le porte una per una. Sono tutte uguali? Sono diverse? Hanno la maniglia? Fanno resistenza se cercate di aprirle? Quella Rossa è facile da aprire e da una sensazione di calore, quella Verde ho il presentimento che se la apro mi ritrovo immersa nella natura xD.. Quella Nera non mi piace, è piccola e vecchia! La più bella è quella Bianca, è splendente, candida, se la apro sento una sensazione di purezza e libertà!
-Aprite la porta che volete aprire (non dovete per forza visitarle tutte, anzi potete anche decidere di vederne solo una o nessuna), descrivete ogni cosa che vedete all'interno. Descrivete sempre le vostre sensazioni a proposito (state bene? avete bisogno di qualcosa? etc..). Fate così per ogni porta che aprite. Ho deciso di aprire la porta Bianca.. Non si vede niente perchè c'è troppa luce! Mi sento bene! Azn
-Appena avete finito il vostro "viaggio" succede qualcosa? O uscite semplicemente dalla porta e finisce tutto? Esco dalla porta che c'è all'atro lato del percorso! Esattamente come sono entrata.


MP a entrambi! ^-^

Più particolari inserite e più sensazioni esprimete, meglio è, vi ricordo.
Se no la mia interpretazione è troppo povera ò.o

Un'altra cosa, ricordate che potete aprire più porte se vi va! xD
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Lunedì 06 Settembre 2010, 13:15:07 »

Più particolari inserite e più sensazioni esprimete, meglio è, vi ricordo.
Se no la mia interpretazione è troppo povera ò.o

Un'altra cosa, ricordate che potete aprire più porte se vi va! xD

Ho modificato il mio post di prima! Wink
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Lunedì 06 Settembre 2010, 13:38:36 »

-Siete in un luogo. Che luogo è? (casa, prato, mare, ospedale, etc..) Descrivete le vostre sensazioni a proposito (state bene? avete bisogno di qualcosa? etc..) Mi trovo insieme agli amici in una strada di una grande città, siamo circondati da moltissima gente ma non siamo bloccati o al passo di tartaruga, ci muoviamo agevolmente: è una via pedonale, c'è tanto verde attorno, alberi e cespugli fioriti qua e là, tanti negozi alla moda per fare shopping sfrenato, fontanelle dell'acqua, le panchine sono di bambù e ci sono molte persone sedute, anche anziani, statuine di terracotta che raffigurano personaggi celebri, invece la pavimentazione è fatta di mattonelle di colore marrone. Il posto ha bel look-appeal, non c'è che dire, l'architettura dei palazzi attorno è un misto tra vittoriano, stile cinese, futurista e minimalista. I lampioni sono molto originali, hanno forma ricurva e inversa. Ci sono venditori ambulanti, ma noi non ci facciamo caso. Mi sento molto felice ma ritrovo ad aver sete, perché abbiamo camminato in lungo ed in largo.
-Ci sono cinque porte in questo luogo di colore Rosso, Verde, Giallo, Bianco e Nero. Come sono disposte queste porte? (di fronte a voi, di fianco, sparse, etc.) Ci sono solo la porta rossa e la porta bianca, non ci sono le altre porte indicate, i negozi per lo più hanno tutti le porte di vetro o similia. La porta rossa è situata in viuzza interna, perpendicolare alla via in cui mi trovo. La porta bianca si trova ormai dietro di me, l'ho già passata, ci si arriva facendo una scalinata, forse è un po' troppo definirla così visto che sono cinque scalini, ma per chi è disabile c'è la rampa.

EDIT: non so se c'entra, ma molti negozi non hanno porte... =w=
-Descrivete le porte una per una. Sono tutte uguali? Sono diverse? Hanno la maniglia? Fanno resistenza se cercate di aprirle? La porta rossa è un'uscita di emergenza di un negozio e si apre solo dall'interno, la porta bianca è quella di negozio che vende abiti in stile hanfu o qipiao e accessori tipo ventagli e scarpe stile primi del '900. La porta rossa è tutta rossa e ha una fessura per una chiave, sopra di essa si trova una lampada di colore arancione, che si attiva molto probabilmente in caso di emergenza, ma non ha maniglie. La porta bianca ha delle finestrelle di vetro a forma di quadrato e rettangolo ed ha la maniglia di ottone, è collocata in un muro completamente bianco, con delle lanterne rosse e degli striscioni sempre rossi che scendono dal sottotetto.
-Aprite la porta che volete aprire (non dovete per forza visitarle tutte, anzi potete anche decidere di vederne solo una o nessuna), descrivete ogni cosa che vedete all'interno. Descrivete le vostre sensazioni a proposito (state bene? avete bisogno di qualcosa? etc..). Fate così per ogni porta che aprite. La porta rossa non si può aprire, a meno che non ci sia un'emergenza. La porta bianca si apre dopo aver suonato alla campanella, all'ingresso trovi una gentile e carina commessa vestita con il qipiao e acconciatura e accessori abbinati, la mia amica mi fa notare che trova puccioso il ventaglio giallo stile Spongebob, io mi associo e ne prendo cinque, uno per la mia amica, uno per me, e gli altri tre per gli altri, ovviamente pago tutto io =w=. Usciamo tutti contenti, facendo gli scemi con il ventaglio appena preso. =w=
-Appena avete finito il vostro "viaggio" succede qualcosa? O uscite semplicemente dalla porta e finisce tutto? Il viaggio continua, sebbene sia stato già vissuto e ri-vissuto, la porta è quella di un negozio, perché dovrebbe finire?? Wink Continuo per questa via, la mia strada preferita e magari con gli amici dopo ci fermiamo in qualche locale a bere ed a mangiare qualcosa. E domani si ricomincia il lavoro e gireremo forse da un'altra parte. Wink
« Ultima modifica: Lunedì 06 Settembre 2010, 13:44:22 da @L » Registrato

Work In Progress...
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Lunedì 06 Settembre 2010, 14:45:20 »

@Luke, MP! ^-^
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Lunedì 06 Settembre 2010, 18:37:54 »

Yay lo faccio  Shrek cat's eyes!

-Siete in un luogo. Che luogo è? (casa, prato, mare, ospedale, etc..) Descrivete le vostre sensazioni a proposito (state bene? avete bisogno di qualcosa? etc..) Sono in una piscina all'aperto, sdraiata sul lettino. Accanto a me c'è mia madre che prende il sole. Sto leggendo un libro e ci sono dei bambini che giocano nella piscina, mentre mio fratello e mio padre si stanno facendo il bagno. Io sto benissimo, mi servirebbe solo un chinotto fresco ù__ù
-Ci sono cinque porte in questo luogo di colore Rosso, Verde, Giallo, Bianco e Nero. Come sono disposte queste porte? (di fronte a voi, di fianco, sparse, etc.)Quella rossa e quella bianca a destra, quella gialla alla mia sinistra e quella nera e  quella verde dietro di me :3
-Descrivete le porte una per una. Sono tutte uguali? Sono diverse? Hanno la maniglia? Fanno resistenza se cercate di aprirle? Hanno tutte una decorazione simile, in rilievo...Sembrano abbastanza resistenti, c'è un pomello per aprirle e non fanno resistenza nell'aprirle xD
-Aprite la porta che volete aprire (non dovete per forza visitarle tutte, anzi potete anche decidere di vederne solo una o nessuna), descrivete ogni cosa che vedete all'interno. Descrivete le vostre sensazioni a proposito (state bene? avete bisogno di qualcosa? etc..). Fate così per ogni porta che aprite. Apro la porta rossa e c'è un'autostrada con attorno un paesaggio immerso nel verde, fa parecchio caldo. Sto morendo di caldo!
 Poi apro quella bianca e la temperatura è fresca, sto in una casa che assomiglia a quella di montagna di mio nonno *-* Vorrei un succo di frutta, non so perchè ù__ù
Poi siccome mi piace il colore apro pure la gialla e sono al mare, con i miei compagni di classe! Fa caldo e stiamo mangiando al ristorante, l'unica cosa che mi servirebbe è un proprietario dello stabilimento più gentile ù_ù
-Appena avete finito il vostro "viaggio" succede qualcosa? O uscite semplicemente dalla porta e finisce tutto?
Esco dalla porta e torno a sedermi sul lettino a leggere xD.
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
baro
Sherlock Holmes
*

Karma: 22
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 953


pippirupirupippirupiiiiii-pippirupirupiruppipiiiii


Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Lunedì 06 Settembre 2010, 18:49:41 »

mi trovo in pieno mare... sto nuotando felice  Smiley immezzo alle meduse O.O angry, mi trovo al largo delle isole eolie, lipari,ho una maschera, vado sott'acqua dove ci sono cinque porte di colore Rosso, Verde, Giallo, Bianco e Nero.
Quella rossa ha una maniglia "classica" quella lunga che si spinge verso il basso, la porta verde nn ha maniglia ed in alto è a forma di arco, la gialla era come un pezzo di legno senza niente, la bianca è come quelle della casa bianca, la nera ha una maniglia color oro di quello rotonde che si girano Shrek cat's eyes, solo quella verde che si trova immezzo si apre.  scared
riesco ad aprire solo quella centrale, la verde O.O e dentro è tutto buio   Cry uhmm sono serenissima.  interested
entro nella potra e cammino per un po, Smiley woodoo dopo di che cado nell'oscurità più totale crying  desperated despairing

 loneliness
« Ultima modifica: Lunedì 06 Settembre 2010, 18:56:42 da baro » Registrato


________________________________________________________________________

L'angolo del puccioso <----Click qui



________________________________________________________________________________________


reglaini

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Karma: 90
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 8.113


fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili


Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Lunedì 06 Settembre 2010, 19:13:32 »

Mi trovo su una nuvola con la brezza che colpisce dolcemente il mio viso come se lo cullasse, mentre gli uccellini volteggiano aggraziati e meravigliosi sopra la mia testa e le aquile e i falchi vegliano sulle montagne vicine tenendo d'occhio il loro territorio. Il vento mi trasporta lievemente nel cielo limpido e puro come l'anima di un angelo,e colorato grazie al sole che sorge per affrontare il nuovo giorno riempiendolo di 1000 colori sfavillanti. Quando a un certo punto scorgo una concentrazione di una materia simile alla nebbia,ma più scura e densa,che si forma all'orizzonte. Una piccola macchiolina viola nel cielo rosso dell'alba. Continuo il viaggio spinto dal vento e quando ormai il sole batte le ore del mezzogiorno e il cielo è di un azzurro intenso,arrivo vicino a quella che credevo essere una macchia all'orizzonte e scopro che in realtà è un vero e proprio "buco" nel cielo e noto 5 porte senza serratura ne maniglia in cerchio davanti a me. D'istinto avvicino la mia mano sospettosa,ma curiosa alla porta di colore verde e questa con mio enorme stupore si apre risucchiandomi dentro in un vortice dalla furia immane,tanto che chiudo gli occhi dalla paura. Appena il vortice cessa apro subito gli occhi e con un sussulto mi alzo di scatto capendo di galleggiare nel vuoto in uno spazio color verde cupo da far quasi paura. Entro così nel panico,non sapendo dove sono ne cosa fare. Desidero solo una cosa,tornare a casa,un desiderio intensissimo,talmente intenso che fa brillare lo spazio verde cupo,simboleggiante la solitudine e la disperazione verso un bianco puro e talmente lucente da farmi chiudere gli occhi. Ma una volta riaperti, mi ritrovo disteso sull'erba di un prato verdeggiante,con gli uccellini accanto a me che cinguettano sovrastati da un cielo azzurro tendente al blu,con in lontananza la macchia uniforme del sole che colora il cielo di un rosso intenso dove non era presente il blu e alzando la testa vedo anche le prime stelle apparire nel cielo,capisco così di aver dormito fino al crepuscolo e di aver sognato tutto.
Registrato







THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD



QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA



LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA



CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Martedì 07 Settembre 2010, 09:53:30 »

Psicanalizzate Silvy e baro xD
aptx, pazienta un pochino e psicanalizzo anche te! xP
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
,Mand.
Sherlock Holmes
*

Karma: 56
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.518


Annuitore Prezzolato


Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Martedì 07 Settembre 2010, 10:33:27 »

sono in un prato e mi diverto un mondo perchè faccio sketch comici con un mio amico davanti ad altri miei amici!intanto si avvicinano altre persone a guardare e la felicità esplode in me ma ho un vuoto dentro!
ci sono delle 5 porte e sono disposte sparse senza un senso!
Ogni porta ha un materiale di verso tutte hanno la maniglia tranne quella rossa...la rossa ha il pomello e decido di entrare in quella rossa dentro c'è un'aria abbastanza serena e infatti dentro ci sono tutte le scene dei momenti peggiori e migliori della mia vita...da un'altra parte ci sono tutti i miei desideri e quelli che avrò crescendo...poi scorgo in un punto una stradina che porta in una stanza con moltissimi strumenti musicali...i miei preferiti...e dietro di me scorgo uno schermo dove c'è un filmato dove scorgevo chiaramente il mio futuro...è una sensazione di benessere e malessere messe insieme...ma sono contento di vedere qualcosa di nuovo!
dopo aver esplorato bene la stanza esco dalla porta e ritorno nel prato dove stavo recitando...sembrava che mentre stavo vivevo quella strana esperienza tutto il mondo fuori si fosse fermato intanto mentre recitavo mi sentivo più completo!

Registrato
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Martedì 07 Settembre 2010, 10:47:30 »

@aptx, Mp
@Conan... attendi un po' e arriva un MP anche a te! =)
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
 
Pagine: [1]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.251 secondi con 34 interrogazioni al database.