.: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :: 名探偵コナン :. » La serie » Spoiler »  (Moderatore: Miwa)Episodio 646 - Deduction Showdown at the Haunted Hotel
kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Episodio 646 - Deduction Showdown at the Haunted Hotel    (Letto 1183 volte)
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« inserita:: Sabato 25 Febbraio 2012, 14:43:00 »

Era da un po' che non guardavo i nuovi episodi di Conan, ma questo è obbligatorio! Finalmente compare Sera!

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=myWjqEiV_Iw" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=myWjqEiV_Iw</a>
L'episodio intero lo trovate sul sito del DCTP :3

Commenti? Appena lo vedo aggiungo i miei :3
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Karma: 38
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 698



Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Sabato 25 Febbraio 2012, 15:04:56 »

Io l'ho visto l'altra settimana quando l'ho diviso in 160 immagini circa.
Non l'ho guardato sub eng, ma in raw più o meno ho capito che è successo. Domani mi guardo la seconda parte. ^^
Grafica inguardabile e indecente.
Nel combattimento... sfonda i capelli di Ran manco fossero un muro d'acqua. E la parte dove Sera dice a Ran "Sei proprio il mio tipo" e Conan è geloso è stata resa malissimo.
E' peggio dei primi episodi... li almeno erano scusati che Conan non era famoso e quindi potevano risparmiare nel disegno, perchè pure lo stile di Gosho era diverso, che erano nel 1996, ecc ecc.. ora non hanno scuse. E' orrenda e basta. E per di più nei primi minuti mettono pure la scritta sulla lega del calcio.  Ma a chi importa?
Stanno diventando peggio della mediaset.
Comunque anche se disegnata cosi male e con gli occhi verdi invece che azzurri Sera resta bellissima!
La voce invece è proprio scelta bene!!!

Comunque pure Sera alla fine dell'episodio cede il passo al Divino Filo da Pesca XD

Registrato




La mia firma continua qui
 
Pagine: [1]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.044 secondi con 23 interrogazioni al database.