kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Naruto shippuden    (Letto 10099 volte)
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 26
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.604



Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: Giovedì 10 Settembre 2009, 18:50:19 »

E poi Naruto è disegnato coi piedi Tongue! *Ha sganciato la bomba xD*


...e la trama è davvero pessima *sgancia la seconda*
Registrato
Manu Kid
Detective esperto
*

Karma: 6
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 394



Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: Sabato 12 Settembre 2009, 08:45:08 »

Nn è vero ke è disegnato coi piedi e ke la trama è pessima, è solo questione di punti di vista. Io ke lo leggo dico ke mi piace.
Registrato

Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dei propri giudizi a cui dà il nome fallace di verità. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue, è quindi possibile che la realtà in cui credi sia solo un miraggio. Senza dubitarne tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi?
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #32 inserita:: Sabato 12 Settembre 2009, 09:25:15 »

Nn è vero ke è disegnato coi piedi e ke la trama è pessima, è solo questione di punti di vista. Io ke lo leggo dico ke mi piace.

No, aspetta.
Sul fatto che è disegnato veramente male non ci piove, obbiettivamente non puoi dirmi che Kishimoto disegna bene O.o. Il suo è un disegno parecchio stilizzato, il fatto che i personaggi li disegni sempre con gli stessi vestiti è prova del fatto che lui a disegnare fatica parecchio. A malapena rispetta le proporzioni, dai...Ed è comunque un problema piuttosto comune degli shonen in generale.
Poi che il suo tratto piaccia a te è un altro paio di maniche.

Per quanto riguarda la trama non le darei proprio della pessima, semplicemente come tutti gli shonen troppo lunghi (coff coff DC coff coff Roll Eyes) è facile che scada nel banale.
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 26
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.604



Mostra profilo
« Risposta #33 inserita:: Sabato 12 Settembre 2009, 09:56:00 »

- A malapena rispetta le proporzioni, dai...


anche il caro Gosho commette spesso errori di questo tipo  Sad

per quanto riguarda la trama intendevo dire che negli ultimi capitoli Kishimoto ha avuto un calo... cosa che sta accadendo anche in O.P., ormai non sanno più come allunfìgare il brodo  Lips Sealed
Registrato
Manu Kid
Detective esperto
*

Karma: 6
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 394



Mostra profilo
« Risposta #34 inserita:: Sabato 12 Settembre 2009, 10:12:00 »

No, aspetta.
Sul fatto che è disegnato veramente male non ci piove, obbiettivamente non puoi dirmi che Kishimoto disegna bene O.o. Il suo è un disegno parecchio stilizzato, il fatto che i personaggi li disegni sempre con gli stessi vestiti è prova del fatto che lui a disegnare fatica parecchio. A malapena rispetta le proporzioni, dai...Ed è comunque un problema piuttosto comune degli shonen in generale.
Poi che il suo tratto piaccia a te è un altro paio di maniche.

Per quanto riguarda la trama non le darei proprio della pessima, semplicemente come tutti gli shonen troppo lunghi (coff coff DC coff coff Roll Eyes) è facile che scada nel banale.

Cmq io penso ke la trama nn sia banale sia quella d Naruto sia quella di DC.
é vero ke sn lunghi xò ciò nn vuol dire ke siano banali e cmq è anke molto difficile disegnare cm loro e qnd può capitare d fare qualke errore.
Registrato

Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dei propri giudizi a cui dà il nome fallace di verità. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue, è quindi possibile che la realtà in cui credi sia solo un miraggio. Senza dubitarne tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi?
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #35 inserita:: Sabato 12 Settembre 2009, 10:44:45 »

anche il caro Gosho commette spesso errori di questo tipo  Sad

Gli errori più vistosi sono Conan che ogni tanto è un tappo, ogni tanto è alto quanto Ran xD...
Comunque a mio parere Gosho non avrà il tratto più bello del mondo, ma comparato ai disegni a malapena abbozzati di altri suoi compagni se la cava ^-^.
per quanto riguarda la trama intendevo dire che negli ultimi capitoli Kishimoto ha avuto un calo... cosa che sta accadendo anche in O.P., ormai non sanno più come allunfìgare il brodo  Lips Sealed

Esattamente ^-^. Purtroppo i manga jumpici, un po' per costrizione un po' per scelta degli autori, vista la lunghezza passano sempre una "parentesi no"...
Cmq io penso ke la trama nn sia banale sia quella d Naruto sia quella di DC.
é vero ke sn lunghi xò ciò nn vuol dire ke siano banali e cmq è anke molto difficile disegnare cm loro e qnd può capitare d fare qualke errore.

Non è banale, ma vista la lunghezza rischia spesso di perdere qualità. Di fatto DC e Naruto stanno entrambi crollando vertiginosamente da questo punto di vista, hanno entrambi una buona trama di fondo ma i loro autori non riescono più a gestirla. Non intendevo lungo = banale, intendevo più lungo è = maggiori possibilità che diventi banale Tongue.
A dire il vero il tratto di Kishimoto non è per niente difficile da imitare o_o" Potrei riuscirci io stessa, ma i suoi disegni non mi piacciono affatto, quindi...Sono altri i disegni veramente difficili, prevalentemente quelli da shoujo manga.
Ripeto, è questione di gusti, ma obbiettivamente i suoi disegni non sono niente di che. Voglio dire, non ci sono ombre, i fondali sono appena abbozzati, i personaggi disegnati sempre uguali...Anche i capelli sono disegnati in modo che risultino semplici da replicare xD.
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 26
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.604



Mostra profilo
« Risposta #36 inserita:: Sabato 12 Settembre 2009, 10:56:55 »

Purtroppo i manga jumpici, un po' per costrizione un po' per scelta degli autori, vista la lunghezza passano sempre una "parentesi no"...


magari anche conan fosse stato una "jumpata" a quest'ora avremmo molti più gashapon di conny e inoltre si sarebbe già concluso... ora, non voglio dire che conan esiste solo per garantire le vendite dello shonen sunday e che non ha più ragione di esistere ma se fosse stato pubblicato su S.J. credo sarebbe durato molto meno di 60 e passa tankobon...
« Ultima modifica: Sabato 12 Settembre 2009, 10:58:39 da twist » Registrato
Manu Kid
Detective esperto
*

Karma: 6
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 394



Mostra profilo
« Risposta #37 inserita:: Sabato 12 Settembre 2009, 17:12:57 »

Cmq anke se dura tnt nn è un peccato.
Registrato

Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dei propri giudizi a cui dà il nome fallace di verità. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue, è quindi possibile che la realtà in cui credi sia solo un miraggio. Senza dubitarne tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi?
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #38 inserita:: Domenica 19 Giugno 2011, 18:47:20 »

Dico solo una cosa.. Adesso che cominciavo ad appassionarmi a Naruto, gli episodi in streaming sono diventati INTROVABILI! -.-
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Karma: 90
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 8.113


fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili


Mostra profilo
« Risposta #39 inserita:: Domenica 19 Giugno 2011, 22:30:50 »

io li guardo su un forum nel quale ci sono tutti ma se vuoi te lo invio per mp
Registrato







THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD



QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA



LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA



CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #40 inserita:: Lunedì 20 Giugno 2011, 18:30:51 »

io li guardo su un forum nel quale ci sono tutti ma se vuoi te lo invio per mp

Si dai grazie.. Mi faresti un favore! Wink
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #41 inserita:: Lunedì 20 Giugno 2011, 18:33:58 »

Si dai grazie.. Mi faresti un favore! Wink

Come mai appassionata di Maludo?? ò_ò XD
Registrato

Work In Progress...
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #42 inserita:: Lunedì 20 Giugno 2011, 18:37:21 »

Come mai appassionata di Maludo?? ò_ò XD

Ma non mi è mai dispiaciuto come anime.. Lo guardavo sempre qualche anno fa! Non mi ha mai preso a tal punto da prendere il manga però mi piace! Wink
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #43 inserita:: Giovedì 21 Giugno 2012, 21:51:30 »

finalmente sembra che avrete nuovi episodi in ita
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
 
Pagine: 1 2 [3]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.206 secondi con 34 interrogazioni al database.