kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Free!    (Letto 5762 volte)
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« inserita:: Giovedì 04 Luglio 2013, 16:05:23 »


Episodi: 12
Inizio: 4 Luglio 2013
Produttori: Kyoto Animation
Genere: Sport, Yaoi

Citazione
Haruka Nanase, il protagonista, ama da sempre immergersi in acqua e nuotare.
Appena prima di lasciare le elementari ha partecipato ad una gara insieme ai compagni della squadra di nuoto: Makoto Tachibana, Nagisa Hazuki e Rin Matsuoka. Dopo aver raggiunto l’agognata vittoria, ciascuno di questi ragazzi ha preso la propria strada e si sono persi di vista.
È passato un bel po’ di tempo, ritroviamo il protagonista nel bel mezzo della sua tranquilla e piatta vita da liceale. Ma a “smuovere le acque” ci pensa il ritorno di Rin, che sfida Haruka, dimostrandogli la sua netta superiorità in vasca. A Haruka la sconfitta non va giù, così decide di fondare un club di nuoto presso l’istituto Iwatobi. Coinvolge i vecchi amici Makoto e Nagisa, oltre a reclutare un nuovo membro: il primino Rei Ryugazaki.
Haruka, Makoto Nagisa, Rei e Rin ci introdurranno ad un storia che parla di nuoto, giovinezza ed amicizia. (by AnimeClick)

E no, non potevamo non aprire il topic dedicato! XD

Miwa, aggiorna tu che sei in forma! XD Io devo ancora riprendermi... XD
« Ultima modifica: Giovedì 04 Luglio 2013, 21:13:40 da Miwa » Registrato

Work In Progress...
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Giovedì 04 Luglio 2013, 21:17:14 »

Aggiunte un po' di info!

Alloooooora, è stato esattamente quel che mi aspettavo xD Un episodio di fanservice puro stile Kyoto Animation, semplicemente stavolta anzichè sulle ragazze il fanservice è sui ragazzi (VIVA LA PAR CONDICIO) xD. Non credo che verrà un capolavoro o che so io, ma di certo le animazioni sono fantastiche come sempre :3

Ah, e ovviamente i livelli di homolust sono ALTI

Voglio dire, li shippa pure l'anime, come non shipparli <3?
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Venerdì 05 Luglio 2013, 04:35:36 »

Alloooooora, è stato esattamente quel che mi aspettavo xD Un episodio di fanservice puro stile Kyoto Animation, semplicemente stavolta anzichè sulle ragazze il fanservice è sui ragazzi (VIVA LA PAR CONDICIO) xD. Non credo che verrà un capolavoro o che so io, ma di certo le animazioni sono fantastiche come sempre :3

Nono, io sono sconcertato... XD

Ah, e ovviamente i livelli di homolust sono ALTI

Voglio dire, li shippa pure l'anime, come non shipparli <3?

Appunto, più che dall'OP, sono sconcertato dall'ED. Quello che nell'episodio non sono riusciti a mettere per motivi "morali" (XD), l'hanno incastonato nell'ED, non ci hanno dato alcuna via di immaginazione XD.

In quale mondo uno si infiltra in casa di altri, recandosi direttamente in bagno con così tanta nonchalance mentre il tizio è nudo? XD

No, ma poi ci devono far sentire per forza il suono della ZIP che si schiude, altrimenti non sono contenti. XD
Registrato

Work In Progress...
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Venerdì 05 Luglio 2013, 13:05:12 »

Appunto, più che dall'OP, sono sconcertato dall'ED. Quello che nell'episodio non sono riusciti a mettere per motivi "morali" (XD), l'hanno incastonato nell'ED, non ci hanno dato alcuna via di immaginazione XD.

In quale mondo uno si infiltra in casa di altri, recandosi direttamente in bagno con così tanta nonchalance mentre il tizio è nudo? XD

No, ma poi ci devono far sentire per forza il suono della ZIP che si schiude, altrimenti non sono contenti. XD

Ma vogliamo commentare Haruka che appena vede una pozzanghera d'acqua SI DENUDA SEDUTA STANTE, incurante del posto in cui si trova xD?
E LO SHOTA BIONDINO CHE SI FA IL BAGNO NUDO? xD

Basta, l'ho sempre sospettato, ma ora ho la certezza che questo sará THE GAYEST ANIME EVER xD
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Venerdì 05 Luglio 2013, 16:10:08 »

Avevo già intenzione di vederlo, ora mi incuriosite anche di più XD
Registrato







Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Venerdì 05 Luglio 2013, 17:07:03 »

Avevo già intenzione di vederlo, ora mi incuriosite anche di più XD

Beh, di sicuro c'é da divertirsi a guardarlo xD! Le parodie giá uscite sono impagabili xD
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Sabato 13 Luglio 2013, 16:10:18 »

Sembra essere tornato un anime tranquillo, o mi sbaglio? ò.ò Forse la figura di Gou mi sta spostando la percezione su altre cose... XD
Registrato

Work In Progress...
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Sabato 13 Luglio 2013, 16:36:21 »

Sembra essere tornato un anime tranquillo, o mi sbaglio? ò.ò Forse la figura di Gou mi sta spostando la percezione su altre cose... XD

Certo, come no
Ah, e ovviamente i livelli di homolust sono ALTI




Sempre più OTP <3

Gou è semplicemente la personificazione di tutte le fangirls in giro per il mondo che stanno seguendo la serie xD
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Sabato 13 Luglio 2013, 16:57:03 »

Ecco perché, Gou rovina tutto, si mette sempre in mezzo quando stanno per fare scene più hot. Gou non metterti in mezzo!

Appunto, visto che è la vostra impersonificazione: fangirls, non mettetevi in toglietevi di mezzo! ù.ù
« Ultima modifica: Sabato 13 Luglio 2013, 17:02:02 da willy.t! » Registrato

Work In Progress...
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Sabato 13 Luglio 2013, 17:15:30 »

Ecco perché, Gou rovina tutto, si mette sempre in mezzo quando stanno per fare scene più hot. Gou non metterti in mezzo!

Appunto, visto che è la vostra impersonificazione: fangirls, non mettetevi in toglietevi di mezzo! ù.ù

Ma noi non ci mettiamo in mezzo u.u! Noi supportiamo tutte le ship di questa serie u.u! E anche Gou, segretamente, shippa il suo Onii-chan con Haru! Sono il suo OTP!

E ovviamente sempre e comunque NO HOMO!
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Domenica 14 Luglio 2013, 15:57:32 »

Nono, più lo guardo più mi convinco che Haru si denuda anche di fronte a una tazza di tè, o peggio ancora, a una goccia d'acqua che cade giù dallo scarico. xD

Comunque il mio personaggio preferito sino ad ora è Ama-chan, la professoressa di lettere che disegna i costumi da bagno! XD Non è possibile che sia UNA COINCIDENZA! Dovete darmi una valida motivazione perché tale tizia disegna i costumi da bagno! XD

Ammiro anche il personaggio di Makoto, anzi lo adoro! *w* E' così gentile e carino, se fossi Gou, altro che sbavare dietro ai tricipiti di Haru, andrei direttamente tra le sue braccia. XD (Dopo una settimana difficile, mi dovevo confessare XD) OMG, sto shippando la coppia MakotoXGou. Fermatemi! ò.ò

Ma noi non ci mettiamo in mezzo u.u! Noi supportiamo tutte le ship di questa serie u.u! E anche Gou, segretamente, shippa il suo Onii-chan con Haru! Sono il suo OTP!

E ovviamente sempre e comunque NO HOMO!

Non mi sembra proprio, anzi, Gou sta shippando la coppia se stessa x Haru. ù.ù Vorrebbe mettersi al centro di un triangolo amoroso tra lei, Haru e Rin. ù.ù
Registrato

Work In Progress...
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Lunedì 15 Luglio 2013, 10:01:45 »

Nono, più lo guardo più mi convinco che Haru si denuda anche di fronte a una tazza di tè, o peggio ancora, a una goccia d'acqua che cade giù dallo scarico. xD

Sicuro xD! Con Haru in giro tocca stare attenti a non dimenticarsi manco un bicchiere d'acqua incustodito, altrimenti proverà a nuotare anche in quello ò.ò!
Ammiro anche il personaggio di Makoto, anzi lo adoro! *w* E' così gentile e carino, se fossi Gou, altro che sbavare dietro ai tricipiti di Haru, andrei direttamente tra le sue braccia. XD (Dopo una settimana difficile, mi dovevo confessare XD) OMG, sto shippando la coppia MakotoXGou. Fermatemi! ò.ò

Ma infatti io shippo Makoto/Gou xD. Secondo me starebbero benissimo insieme ò.ò Ristabiliamo un po' di eterosessualità in questo anime u.u!
Non mi sembra proprio, anzi, Gou sta shippando la coppia se stessa x Haru. ù.ù Vorrebbe mettersi al centro di un triangolo amoroso tra lei, Haru e Rin. ù.ù

C'è differenza tra fanghérleggiare sui fisici aitanti dei nuotatori e shipparcisi u.u Gou shippa Haru/Rin e zitta zitta sta cercando di guadagnarsi il favore di Makoto ò.ò Presta più attenzione, non mi deludere u.u!
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Giovedì 18 Luglio 2013, 16:20:59 »

Finito di vedermi il terzo episodio. Ordunque, con un certo disappunto e stupore, la seconda terza coppia ormai è fatta. ù.ù Ma Nagisa dovrebbe essere denunciato per stalking! XD
E il costume di Rei, vogliamo parlarne? No, non è il costume il problema, è come ce lo hanno presentato. XD
E Ama-chan, che appare sempre quando parlano di lei e i suoi costumi? No, è tranquilla come al suo solito, con le sue battute poi. XD
E Rei che non sa nuotare? Facciamolo annegare, dai. XD
E Haru che tenta di convincere la gente ad iscriversi nel club? Farebbe scappare anche quello che avrebbe intenzione di farlo. XD

Ma infatti io shippo Makoto/Gou xD. Secondo me starebbero benissimo insieme ò.ò Ristabiliamo un po' di eterosessualità in questo anime u.u!

Ma non lo è sempre stato? Shocked

C'è differenza tra fanghérleggiare sui fisici aitanti dei nuotatori e shipparcisi u.u Gou shippa Haru/Rin e zitta zitta sta cercando di guadagnarsi il favore di Makoto ò.ò Presta più attenzione, non mi deludere u.u!

Va da sé che già non sopporto la coppia Haru x Rin. ù.ù Figurati Gou in un triangolo amoroso con loro due. ù.ù
Registrato

Work In Progress...
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Giovedì 18 Luglio 2013, 19:57:31 »

Io lo sapevo da sempre che occhialuto/shota biondo sarebbero stati canon u.u Ho un SESTO SENSO per queste cose ò.ò

Il fanservice su Rei è stato allucinante xD IL COSTUME DIO SANTO xD
Comunque è troppo un soggetto, lo adoro xD Al tuffo/pansata sono morta xD
Va da sé che già non sopporto la coppia Haru x Rin. ù.ù

Buuuuuuuh come puoi?? Sono così OTP u.u! Anche in questo episodio in cui Rin faceva tanto lo tsundere ma alla fine gravitava attorno alla piscina per vedere il suo Haru-chan shy

Ah, e commentiamo la proposta di matrimonio di Rei a Nagisa xD!
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Mercoledì 25 Settembre 2013, 17:53:17 »

Da discussione su FB con la signorina Miwa --->

Visto che siamo arrivati a questo punto, ne ho per tutti quanti. :3

Non c'è bisogno che tu scriva un trattato, non perché considero che MakoHaru funzioni meglio di RinHaru, ma per il semplice fatto che RinHaru non funziona. Abbiamo già visto come andrebbe a finire, il primo che si svegliasse con la luna storta farebbe cadere il castello (e guarda caso Rin si sveglia male 5 giorni su 7), lasciando l'altro, da solo, in mezzo a un bicchiere d'acqua.
Non metto in dubbio il fatto che il fulcro della storia sia il rapporto tra Rin e Haru, ma è ai limiti della forzatura e, per quanto concerne, trovo veramente noioso seguire i loro avvicendamenti. Possibile che ogni volta che si debbano incontrare, uno se ne vada via senza salutare lasciando l'altro con la bocca spalancata (e non per la gioia)? La prima volta mi può anche andare, la seconda volta mi stufo, alla terza mi si rivolta lo stomaco. Se le scene fossero state comiche, più sentimentali oppure ricche di azione, avrebbero avuto un loro senso. Invece non succede mai niente di eclatante, quasi dando la sensazione a chi guarda di essere colpevole della loro complicata e difficile relazione. Certo, l'influenza che hanno l'uno verso l'altro è notevole, ma man mano che la storia prosegue, si rivela una costrizione che gli autori utilizzano far arrivare i due allo scontro finale. Ma anche i due personaggi, avrebbero potuto essere sviluppati un pochino meglio...
Rin è brutto (mi riferisco soprattutto a quando mette in mostra i suoi denti XD) e cattivo, deride e umilia Haru, nei flashback piange e si dispera, fino ad ora non ha fatto niente di utile né per l'avanzamento della trama né per migliorare sé stesso e la sua reputazione. Persino personaggi secondari come Goro li reputo decisamente più interessanti rispetto a lui. Spero vivamente che si risvegli dal suo letargo, altrimenti non vedo l'ora che si tolga di mezzo, così almeno finisce questa storia e saremo tutti felici e contenti.
D'altronde nemmeno il personaggio di Haru mi fa impazzire e l'unica cosa che lo caratterizza è il togliersi i vestiti appena vede un contenitore di acqua. L'affezione che Mako prova verso di lui, sicuramente gli dà un punto a favore. u.u

Ora mi aspetto che tu mi smonti tutte le tesi. :3
Registrato

Work In Progress...
 
Pagine: [1] 2   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.279 secondi con 35 interrogazioni al database.