kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: I finali più deludenti?    (Letto 15103 volte)
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #45 inserita:: Domenica 11 Marzo 2012, 16:16:36 »

No, ma la cosa peggiore che ho sentito è che Ed lascia la povera Winry da sola nel finale del film ;____; Il mio cuore di shipper non potrebbe reggere una cosa simile ç____ç

Si è vero! Avevo dimenticato di includere il film assurdo >.>
Invece sia nel manga che nell'episodio 64 che non è reperibile in ita (si, hanno doppiato solo fino al penultimo ^^") mostrano le fotografie delle varie coppie mostrando chi si è messo con chi e che fine hanno fatto più o meno tutti U.U

Quanto a Lady Oscar...stendiamo un velo pietoso >.>
Registrato







Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #46 inserita:: Sabato 17 Marzo 2012, 21:36:36 »

Si è vero! Avevo dimenticato di includere il film assurdo >.>
Invece sia nel manga che nell'episodio 64 che non è reperibile in ita (si, hanno doppiato solo fino al penultimo ^^") mostrano le fotografie delle varie coppie mostrando chi si è messo con chi e che fine hanno fatto più o meno tutti U.U

Va beh, ma il finale del manga/anime Brotherhood è meraviglioso, non c'è assolutamente paragone ù.ù
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #47 inserita:: Lunedì 19 Marzo 2012, 00:22:50 »

Va beh, ma il finale del manga/anime Brotherhood è meraviglioso, non c'è assolutamente paragone ù.ù

Si, infatti! Fortuna che l'autrice ha insistito tanto per una VERA serie anime U.U
Registrato







,Mand.
Sherlock Holmes
*

Karma: 56
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.518


Annuitore Prezzolato


Mostra profilo
« Risposta #48 inserita:: Domenica 12 Maggio 2013, 23:12:37 »

Sicuramente uno dei più brutti finali è quello dell'anime di GTO. Il finale del manga ti fa versare lacrime ad ogni pagina, quello dell'anime è un obbrobrio. Direi anche il finale di Slam Dunk (anime) perché si ferma inspiegabilmente. Ma vabe'.
MA SOPRATTUTTO IL FINALE DELL'ANIME DI GTO U_U
Registrato
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #49 inserita:: Lunedì 13 Maggio 2013, 12:08:33 »

Direi il finale di Usagi Drop. La cosa più schifosa che io abbia mai letto. In realtà tendo a considere solo i primi 4 volumi e a fingere che gli altri 4 non esistano. Li considero due manga separati, perché quello che succede dal volume 5 in poi fa troppo schifo per calcolarlo u.u
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #50 inserita:: Lunedì 13 Maggio 2013, 15:42:24 »

Direi il finale di Usagi Drop. La cosa più schifosa che io abbia mai letto. In realtà tendo a considere solo i primi 4 volumi e a fingere che gli altri 4 non esistano. Li considero due manga separati, perché quello che succede dal volume 5 in poi fa troppo schifo per calcolarlo u.u

E' così brutto twin? Io ho visto l'anime ma non mi è piaciuto, per cui non ho nemmeno pensato di cercare il manga ^^"
Registrato







Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #51 inserita:: Martedì 14 Maggio 2013, 12:22:59 »

E' così brutto twin? Io ho visto l'anime ma non mi è piaciuto, per cui non ho nemmeno pensato di cercare il manga ^^"

E' PESSIMO. TRAUMATIZZANTE. DEVO FINGERE CHE GLI ULTIMI 4 VOLUMI NON ESISTANO, SENNO' ESCO PAZZA.

Come mai non ti è piaciuto? Non è uno dei miei favoriti, ma io personalmente l'ho trovata una storia molto tenera e delicata, piacevole da guardare :3.
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #52 inserita:: Martedì 14 Maggio 2013, 19:49:01 »

E' PESSIMO. TRAUMATIZZANTE. DEVO FINGERE CHE GLI ULTIMI 4 VOLUMI NON ESISTANO, SENNO' ESCO PAZZA.

Come mai non ti è piaciuto? Non è uno dei miei favoriti, ma io personalmente l'ho trovata una storia molto tenera e delicata, piacevole da guardare :3.

Accidenti ^^"

La storia è carina, ma non so dirti, non mi ha proprio coinvolta...dato che ormai l'avevo iniziato l'ho finito giusto per non dropparlo ^^"
Registrato







Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #53 inserita:: Martedì 14 Maggio 2013, 20:26:20 »

Accidenti ^^"

La storia è carina, ma non so dirti, non mi ha proprio coinvolta...dato che ormai l'avevo iniziato l'ho finito giusto per non dropparlo ^^"

Mah, sì, non è certo l'anime più coinvolgente del pianeta...Slice of life allo stato puro, quindi ci può stare che annoi un pochettino.
...Ma se ripenso al finale schifoso la prima parte della storia mi pare un CAPOLAVORO D:
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #54 inserita:: Martedì 14 Maggio 2013, 20:55:47 »

Mah, sì, non è certo l'anime più coinvolgente del pianeta...Slice of life allo stato puro, quindi ci può stare che annoi un pochettino.
...Ma se ripenso al finale schifoso la prima parte della storia mi pare un CAPOLAVORO D:

Accidenti, mi hai messo curiosità XD Semplicemente mi chiedo quanto lo abbiamo danneggiato XD
Registrato







Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #55 inserita:: Martedì 14 Maggio 2013, 21:01:41 »

Accidenti, mi hai messo curiosità XD Semplicemente mi chiedo quanto lo abbiamo danneggiato XD

Oddio, se vuoi te lo scrivo, tanto non sei rimasta particolarmente affezionata alla storia, quindi non ti traumatizzerebbe più di tanto xD!
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #56 inserita:: Mercoledì 15 Maggio 2013, 11:46:42 »

Oddio, se vuoi te lo scrivo, tanto non sei rimasta particolarmente affezionata alla storia, quindi non ti traumatizzerebbe più di tanto xD!

Scrivi dai! Ormai sono curiosa di saperlo XD
Registrato







Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #57 inserita:: Mercoledì 15 Maggio 2013, 15:39:46 »

Scrivi dai! Ormai sono curiosa di saperlo XD

Okay xD
Il 5 volume inizia con un Time Skip, per cui ritroviamo Rin e Daikichi 10 anni dopo la fine dell'anime; Rin ha ormai 17 anni ed è una liceale, va ancora a scuola con Kouki, Daikichi invece ha 40 anni ed è ancora single xD.
Ora, ti aspetteresti che magari Rin si metta con l'amico d'infanzia, e che magari Daikichi si trovi una bella donna della sua età, no? E invece.

INVECE RIN SI INNAMORA DI DAIKICHI

E se all'inizio Daikichi NATURALMENTE la rifiuta, perché sai, è come una figlia per lui, sarebbe assurdo mettercisi, la considera una bambina...
Invece alla fine SI METTONO DAVVERO INSIEME. Rin scopre all'ultimo minuto dalla madre CHE LEI NON E' DAVVERO IMPARENTATA CON DAIKICHI, NOSSIGNORE, quindi si possono tranquillamente sposare, poco importa che abbiano quasi 25 anni di differenza D:!
Credo che ti sia facile capire perché il finale mi ha lasciata disgustata...
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #58 inserita:: Mercoledì 15 Maggio 2013, 20:52:34 »

Okay xD
Il 5 volume inizia con un Time Skip, per cui ritroviamo Rin e Daikichi 10 anni dopo la fine dell'anime; Rin ha ormai 17 anni ed è una liceale, va ancora a scuola con Kouki, Daikichi invece ha 40 anni ed è ancora single xD.
Ora, ti aspetteresti che magari Rin si metta con l'amico d'infanzia, e che magari Daikichi si trovi una bella donna della sua età, no? E invece.

INVECE RIN SI INNAMORA DI DAIKICHI

E se all'inizio Daikichi NATURALMENTE la rifiuta, perché sai, è come una figlia per lui, sarebbe assurdo mettercisi, la considera una bambina...
Invece alla fine SI METTONO DAVVERO INSIEME. Rin scopre all'ultimo minuto dalla madre CHE LEI NON E' DAVVERO IMPARENTATA CON DAIKICHI, NOSSIGNORE, quindi si possono tranquillamente sposare, poco importa che abbiano quasi 25 anni di differenza D:!
Credo che ti sia facile capire perché il finale mi ha lasciata disgustata...

Non ho parole twin!! Che finale...assurdo O.O! Che volevano fare, come il nonno che ha avuto una storia con una molto più giovane da cui è nata poi Rin? Che poi...come fanno a non essere parenti se lei era la figlia di quell'uomo?
Ma no >.< Come hanno fatto ad innamorarsi...le ha fatto da padre...non ci riesco proprio a vederli insieme >.<
Ok, sono sconvolta U.U
« Ultima modifica: Mercoledì 15 Maggio 2013, 20:54:05 da ladyhattori » Registrato







Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #59 inserita:: Domenica 19 Maggio 2013, 12:28:51 »

Non ho parole twin!! Che finale...assurdo O.O! Che volevano fare, come il nonno che ha avuto una storia con una molto più giovane da cui è nata poi Rin? Che poi...come fanno a non essere parenti se lei era la figlia di quell'uomo?
Ma no >.< Come hanno fatto ad innamorarsi...le ha fatto da padre...non ci riesco proprio a vederli insieme >.<
Ok, sono sconvolta U.U

Infatti! E' assurdissimo! Non so che avesse in mente l'autrice, forse s'era fumata qualcosa prima di scriverlo, questo finale o.o!
Ma non lo so, credo sia solo il classico finale a sorpresa forzatissimo in cui si scopre che due personaggi non sono davvero parenti, per cui possono stare insieme...Ricorrono spessissimo a questo finale quando vogliono far mettere insieme fratello e sorella senza fare veramente un finale incestuoso <.< Comunque era straforzatissimo! Perché la madre di Rin così a buffo rivela che il padre non era veramente il nonno, ma non ci viene detto di chi si trattasse veramente! Si capiva troppo che l'autrice non sapeva proprio che pesci prendere!
Il fatto è che solo Rin era innamorata (e non capisco come sia accaduto o.o), lui invece ci si è messo insieme tipo perché "non poteva dirle di no" -.-
Considera che io alla prima parte del manga/anime avevo messo 8, alla seconda 3 xD
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
 
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 7.087 secondi con 35 interrogazioni al database.