kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: I film di Resident evil    (Letto 1186 volte)
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 72
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.792


Meitantei Conan!!!


Mostra profilo
« inserita:: Martedì 01 Dicembre 2009, 18:04:47 »

Parlando del film di Tekken,mi è venuto in mente sui 3 finora usciti film di Resident evil (Resident evil,Apocalypse e Extincion)...

Secondo me sono abbastanza belli,tranne il primo che mi ha fatto impressione e non c'entrava nulla con la storia del gioco...
Un'altra cosa che mi ha dato fastidio è stato la quantità di sangue cresciuta in ogni film...nel 3 è esagerata!!

Speriamo che nel 4 diminuiranno...anche se,leggendo le notizie,pare molto interessante! (oltre ad avere i miei personaggi preferiti xD)

Chi l'ha visti?
Registrato






La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini!
Non importa se è la propria.




We are We are One Piece!!
abfio
Sherlock Holmes
*

Karma: 93
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.219


Quello dell'immagine non sono io...


Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Martedì 01 Dicembre 2009, 21:02:22 »

nulla di peggio è mai stato tratto da un videogioco. Almeno per quel che riguarda il primo. Per fortuna non pagai per vederlo, lo diedero in seconda serata in TV. Lo guardai noia per i primi 20 minuti poi scena di tensione, e mai scena di tensione fu così comica. Disgustato e impressionato (nel senso peggiore) lasciai stare. Il secondo non lo vidi e quindi non vidi neanche il terzo. E poi da un film tratto da Resident Evil un sacco di sangue è quello che ci si aspetta...
Registrato





Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Karma: 90
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 8.113


fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili


Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Martedì 01 Dicembre 2009, 21:28:58 »

quoto abfio sul sanue anche se non li ho mai visti
Registrato







THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD



QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA



LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA



CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Sabato 05 Dicembre 2009, 23:24:22 »

non sono proprio il mio genere XD
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
 
Pagine: [1]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.09 secondi con 24 interrogazioni al database.