kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Giappone: nuove proposte anime    (Letto 10635 volte)
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #45 inserita:: Domenica 14 Luglio 2013, 10:52:43 »

L'ho scritto due volte perché guardo ogni episodio due volte u.u!

Due volte appena? Shocked
NON guardare la terza serie. Recupera la seconda, ma per carità, non guardare la terza se sei indietro con il manga. Hanno saltato una settantina di capitoli per andare ad animare direttamente l'arco forse più bello del manga, ma così facendo basta guardarsi l'Opening per rovinarsi la sorpresa e far perdere senso all'intero arco.

Il fatto è che li ho lasciati in sospeso dopo i primi 70-80 capitoli del manga perché avevo perso interesse in questa serie e poi non lo avevo più ripreso. Dici che conviene riprendere? u.u
E infatti la trama sembra suggerire proprio quello xD A me più che altro chi ha giocato il videogioco ha detto che non c'è speranza che ne venga un adattamento ben fatto...Finora, a due episodi dall'inizio, non mi convince, ma vedremo.

Io sono ancora al primo episodio... XD Ma muore qualcuno nel secondo? XD
Procioni u.u!
Comunque è molto carino e diverso dal solito, si vede che è dello stesso autore di The Tatami Galaxy.

No, i procioni, no. Ma perché questo mi ricorda un compagno di classe che andava in giro a chiamare le persone procioni grassi, criceti cattivi e scoiattoli arcobaleno. E io, impeccabilmente, dovevo essere per forza un procione grasso. ò.ò

Non guarderesti Kuroko? L'anime più shippato prima dell'avvento di Free!. ù.ù
Registrato

Work In Progress...
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #46 inserita:: Lunedì 15 Luglio 2013, 10:01:25 »

Due volte appena? Shocked

No, in realtà non volevo dare un numero preciso u.u!
Il fatto è che li ho lasciati in sospeso dopo i primi 70-80 capitoli del manga perché avevo perso interesse in questa serie e poi non lo avevo più ripreso. Dici che conviene riprendere? u.u

Io personalmente lo adoro, l'ho cominciato quasi per scherzo ma ha finito col darmi molto di più di quel che mi sarei mai aspettata...L'arco che stanno animando ora, in particolare, è il migliore del manga, lo fa saltare di qualità in modo impressionante. Io lo consiglio, ovviamente manga e NON anime.
Io sono ancora al primo episodio... XD Ma muore qualcuno nel secondo? XD

Spoilers :3!
No, i procioni, no. Ma perché questo mi ricorda un compagno di classe che andava in giro a chiamare le persone procioni grassi, criceti cattivi e scoiattoli arcobaleno. E io, impeccabilmente, dovevo essere per forza un procione grasso. ò.ò

I procioni sono animali adoVabbili ò.ò.
Non guarderesti Kuroko? L'anime più shippato prima dell'avvento di Free!. ù.ù

Dovrei recuperare la prima serie, comunque ci sto facendo un pensierino xD!
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
 
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.435 secondi con 22 interrogazioni al database.