kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Kuroshitsuji    (Letto 6805 volte)
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Giovedì 08 Marzo 2012, 19:20:20 »

Grazie di avermelo fatto notare! Ho aggiornato il primo post Wink

L'anime ovviamente non è arrivato qui, ma il manga si e tra una settimana esce il volume 10 ^^

cavolo sia anche vicini alla pubblicazione nipponica
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Giovedì 08 Marzo 2012, 19:57:34 »

cavolo sia anche vicini alla pubblicazione nipponica

Si è vero...difatti da aprile a dicembre 2011 abbiamo avuto una pubblicazione mensile, mentre dal 2012 abbiamo una pubblicazione momentaneamente bimestrale. Il volume 10 doveva uscire il 16 febbraio ma, per non si sa quali motivi, esce, come già detto il 15 di codesto mese. bisogna vedere se il prossimo uscirà ad aprile come programmato o se se ne parlerà a maggio rispettando la bimensilità.

Fatto sta che molto presto dovremo aspettare mesi prima di avere un volume in mano...se poi consideriamo che la Yana rilascia un capitolo al mese...
Registrato







alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Giovedì 08 Marzo 2012, 19:58:46 »

Si è vero...difatti da aprile a dicembre 2011 abbiamo avuto una pubblicazione mensile, mentre dal 2012 abbiamo una pubblicazione momentaneamente bimestrale. Il volume 10 doveva uscire il 16 febbraio ma, per non si sa quali motivi, esce, come già detto il 15 di codesto mese. bisogna vedere se il prossimo uscirà ad aprile come programmato o se se ne parlerà a maggio rispettando la bimensilità.

Fatto sta che molto presto dovremo aspettare mesi prima di avere un volume in mano...se poi consideriamo che la Yana rilascia un capitolo al mese...

 scared peggio di gosho  Angry
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Giovedì 08 Marzo 2012, 20:12:57 »

scared peggio di gosho  Angry

Gente come Gosho, Oda, Tamura (Beelzebub) o che ne so...Mashima (Fairy Tail) sono alcuni degli autori che vengono ingiustamente attaccati se per una settimana si prendono pausa...quando invece secondo me andrebbero capiti per via dello stress che vivono ogni settimana.

La Toboso, invece, in genere fa capitoli più lunghi di 20 pagine in media (diciamo che la sua media gira intorno alle 30-40 pagine a capitolo, infatti ogni volume contiene 4-5 capitoli solamente) quindi in un certo senso il lavoro è contrappesato...è come se rilasciasse 4 capitoli di 10 pagine ogni settimana. Dunque penso sia normale che si prenda più tempo.
Registrato







_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 26
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 744


Defying Gravity


Mostra profilo WWW
« Risposta #19 inserita:: Venerdì 27 Aprile 2012, 17:37:54 »

I love kuroshitsuji *_*
Il mio personaggio preferito è Will che è un
bastardo
nell'anime come nel mangaXD anche Grell è un mitoXD
Sebastian è da  in love e anche claude  lol
mi piaceva di più la prima serie però in tutta sincerità, e nel mangaaaaaaa non mi aspettavo un undertaker così
Registrato



ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Venerdì 27 Aprile 2012, 19:11:15 »

Un'altra fan della serie ^^

Will e Claude sinceramente non sono tra i miei personaggi preferiti, specie il secondo, ma mi piace vedere Will sclerare per colpa di Grell XD

mi piaceva di più la prima serie però in tutta sincerità

Anche a me è piaciuta di più la prima serie! Ho amato perfino il personaggio di Pluto nonostante sia stato completamente inventato, mentre la seconda...beh, tra Alois e Claude...facevo a gara per decidere chi detestavo di più sinceramente >.> Ancora oggi mi sa che sono a parimerito ^^"

I miei preferiti invece sono sicuramente Sebastian e Undertaker, poi Grell e le sua adorabili fantasie XD

e nel mangaaaaaaa non mi aspettavo un undertaker così

Undertaker è la vera sorpresa del manga fino al momento!! La seconda credo che sarà scoprire la vera forma di Sebastian con quell'inquietante dettaglio dei tacchi a spillo che tanto piacciono alla Toboso XD
Registrato







_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 26
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 744


Defying Gravity


Mostra profilo WWW
« Risposta #21 inserita:: Venerdì 27 Aprile 2012, 19:13:51 »

william fa il finto tonto luiXD povero GrellXD eppure conquistarlo è tanto semplice....
togliere occhiali mode ON

si amo kuroshitsuji XD
pluto?Huh? versione demone siXD da umano.... aaaa il caso di jack è bellissimo XD il visconte pervertitoXD
Registrato



ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: Venerdì 27 Aprile 2012, 19:22:27 »

william fa il finto tonto luiXD povero GrellXD eppure conquistarlo è tanto semplice....
togliere occhiali mode ON

Ah si? Sarebbe semplice dici? Allora dovresti dare qualche consiglio al povero Grell XD Sempre se si decide a chi vuole di più tra lui e l'adorato Sebas-chan XD

Io Pluto lo adoro anche in forma umana *.*!! Oddio no, il Visconte di Druitt no ti prego XD Lui e i suoi passerotti XD

So che segui manga e anime...hai visto anche i due stupendi musical **?
Registrato







_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 26
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 744


Defying Gravity


Mostra profilo WWW
« Risposta #23 inserita:: Venerdì 27 Aprile 2012, 19:24:10 »

SE LI HO VISTI?Huh??? ovviooooooooo amo nagaoka takuya non c'è nulla da fareXD
si è semplice basta togliergli gli occhiali e.......
be.... will è l'uomo della sua vita secondo mamma tabosoXD
Registrato



ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: Venerdì 27 Aprile 2012, 19:28:17 »

SE LI HO VISTI?Huh??? ovviooooooooo amo nagaoka takuya non c'è nulla da fareXD

Brava *.* E beh, mi pare ovvio che apprezzi Nagaoka U.U Anche se devo ammettere che è stato perfetto nel ruolo di William!! L'ho visto anche nei video di backstage e, nonostante non capisca cosa dicono, mi facevano ridere XD
Ovviamente mi è piaciuto di più il secondo perchè sono molto più presenti gli shinigami e la storia di Eric e Alan mi ha interessata molto!!

si è semplice basta togliergli gli occhiali e.......
be.... will è l'uomo della sua vita secondo mamma tabosoXD

Ok, tutto chiaro XD
Si questa l'ho letta anch'io XD Forse Sebastian gli serve solo per renderlo geloso U.U Anche se scegliere un demone a questo scopo...per come è fatto Will...forse è la scelta più giusta XD
Registrato







_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 26
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 744


Defying Gravity


Mostra profilo WWW
« Risposta #25 inserita:: Venerdì 27 Aprile 2012, 19:30:42 »

 wise siii è tutto calcolatoXD grellxwill 4 everXD
siiiiiiiiiiiii nagaoka è perfetto è pure cieco di suo non gli davano fastidio gli occhialiXD vero? la storia di eric e alan è bellissima e le ova??? le hai viste? dimmi di siXD CIEL IN WONDERLANDDD
Registrato



ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #26 inserita:: Venerdì 27 Aprile 2012, 19:34:51 »

wise siii è tutto calcolatoXD grellxwill 4 everXD
siiiiiiiiiiiii nagaoka è perfetto è pure cieco di suo non gli davano fastidio gli occhialiXD vero? la storia di eric e alan è bellissima e le ova??? le hai viste? dimmi di siXD CIEL IN WONDERLANDDD

Se Grell deve stare con qualcuno, anche a me sta bene che si mette con Wiliam U.U
Certo che ho visto gli OAV!! Ho visto praticamente tutto quello che riguarda Kuro XD così come ho visto lo special dell'Amleto XD
Registrato







_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 26
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 744


Defying Gravity


Mostra profilo WWW
« Risposta #27 inserita:: Venerdì 27 Aprile 2012, 19:36:51 »

 mocking mocking mocking mocking mocking mocking mocking no commentXD
ron come dormouse era bellissimo e undy è PERFETTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO XD
Registrato



ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #28 inserita:: Mercoledì 05 Settembre 2012, 21:59:19 »

Domani esce il volume 13 che porta una grande sorpresa in uno dei personaggi più amati (mi rivolgo a chi non si spoilera ovviamente!) anche se quest'ultimo ha portato ad una Lizzie decisamente più battagliera e meno "fru-fru" del solito U.U Devo ammettere che la cosa non mi dispiace perchè, sebbene non impazzisca per lei come personaggio, vedere che ha un vero carattere sotto quell'apparenza da fan delle cose carine l'ha sicuramente rivalutata un pò ai miei occhi!
Certo che ormai siamo troppo vicini all'edizione giapponese...è straziante la cosa crying Diventa impossibile non spoilerarsi...
Registrato







 
Pagine: 1 [2]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.24 secondi con 34 interrogazioni al database.