kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: I finali più deludenti?    (Letto 15184 volte)
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #60 inserita:: Domenica 19 Maggio 2013, 14:38:32 »

Infatti! E' assurdissimo! Non so che avesse in mente l'autrice, forse s'era fumata qualcosa prima di scriverlo, questo finale o.o!
Ma non lo so, credo sia solo il classico finale a sorpresa forzatissimo in cui si scopre che due personaggi non sono davvero parenti, per cui possono stare insieme...Ricorrono spessissimo a questo finale quando vogliono far mettere insieme fratello e sorella senza fare veramente un finale incestuoso <.< Comunque era straforzatissimo! Perché la madre di Rin così a buffo rivela che il padre non era veramente il nonno, ma non ci viene detto di chi si trattasse veramente! Si capiva troppo che l'autrice non sapeva proprio che pesci prendere!
Il fatto è che solo Rin era innamorata (e non capisco come sia accaduto o.o), lui invece ci si è messo insieme tipo perché "non poteva dirle di no" -.-
Considera che io alla prima parte del manga/anime avevo messo 8, alla seconda 3 xD

Che orrore -.- Meno male che non ho letto il manga!!
Si, si vede che era troppo forzata la cosa...dai, non puoi fare una rivelazione così di punto in bianco soprattutto senza spiegare tutto!!
Sei stata troppo generosa con il voto sulla seconda parte XD
Registrato







Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #61 inserita:: Domenica 19 Maggio 2013, 17:37:54 »

Che orrore -.- Meno male che non ho letto il manga!!
Si, si vede che era troppo forzata la cosa...dai, non puoi fare una rivelazione così di punto in bianco soprattutto senza spiegare tutto!!
Sei stata troppo generosa con il voto sulla seconda parte XD

Io dell'edizione italiana prendo solo i primi quattro volumi e ignoro i restanti...
Ma poi era forzatissimo tutto ciò che succedeva dopo il time skip! Ma ti pare che Rin pur avendo un amico d'infanzia a cui ha sempre voluto bene va a innamorarsi di quella che alla fine è la figura paterna? Ma non è neanche plausibile che in DIECI ANNI non sia successo nulla tra Daikichi e la mamma di Kouki...
Sì, sono troppo buona xD
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #62 inserita:: Lunedì 20 Maggio 2013, 20:03:54 »

Io dell'edizione italiana prendo solo i primi quattro volumi e ignoro i restanti...
Ma poi era forzatissimo tutto ciò che succedeva dopo il time skip! Ma ti pare che Rin pur avendo un amico d'infanzia a cui ha sempre voluto bene va a innamorarsi di quella che alla fine è la figura paterna? Ma non è neanche plausibile che in DIECI ANNI non sia successo nulla tra Daikichi e la mamma di Kouki...
Sì, sono troppo buona xD

E fai bene U.U
NULLA?!? E io che prima che me ne parlassi, davo per scontato che si sarebbero messi insieme o che per lo meno una storia l'avrebbero avuta...e che la piccola si sarebbe innamorata del suo amichetto. Chissà, forse ho pensato che sarebbe stato simile ad I love you baby ed ho dato troppe cose per scontate >.>
Già XD
« Ultima modifica: Lunedì 20 Maggio 2013, 22:28:32 da Miwa » Registrato







Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #63 inserita:: Lunedì 20 Maggio 2013, 22:31:58 »

E fai bene U.U
NULLA?!? E io che prima che me ne parlassi, davo per scontato che si sarebbero messi insieme o che per lo meno una storia l'avrebbero avuta...e che la piccola si sarebbe innamorata del suo amichetto. Chissà, forse ho pensato che sarebbe stato simile ad I love you baby ed ho dato troppe cose per scontate >.>

Praticamente dopo 10 ANNI DI SILENZIO Daikichi prova a chiederle di cominciare una relazione, ma lei gli dice di sentirsi troppo vecchia ormai, e dichiara che preferirebbe concentrarsi sull'accudire Kouki come madre single. Due volumi dopo si scopre che si sta per sposare con un perfetto sconosciuto.
Per quanto riguarda Rin e Kouki, a lui molto evidentemente piaceva lei, hanno fatto un po' di tira e molla, ma poi è stato proprio Kouki a spingere Rin tra le braccia di Daikichi(O_o).
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #64 inserita:: Martedì 21 Maggio 2013, 10:23:41 »

Direi il finale di Usagi Drop. La cosa più schifosa che io abbia mai letto. In realtà tendo a considere solo i primi 4 volumi e a fingere che gli altri 4 non esistano. Li considero due manga separati, perché quello che succede dal volume 5 in poi fa troppo schifo per calcolarlo u.u

OMG, adesso che mi ricordo di quella serie ho visto i primi 2-3 episodi... veramente brutto! Va beh che non è il mio genere, però non si capisce un accidente nell'anime.

Tra gli altri recenti, che ho appena finito di vedere, c'è sicuramente Blood-C (le CLAMP ormai hanno un posto fisso in questo topic), gli ultimi due episodi sfociano in un nonsense al limite dell'assurdo, addirittura comico visto che parliamo di horror. Salvabile il film, più che altro per l'eccellente character design e le musiche.
E poi il finale di Psycho-Pass, che mi ha veramente deluso.
O meglio, mi aspettavo un finale glorioso per i protagonisti, per quanto la storia fosse piacevole e ricca di suspence. Invece NO! Dopo il colpo di scena, la morte di Makishima, Kagari gli altri, la scomparsa di Kogami, mi ripropongono alla fine la copia esatta della scena iniziale, con l'unica differenza che cambiano personaggi e ruoli. BAH!
Registrato

Work In Progress...
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #65 inserita:: Martedì 21 Maggio 2013, 13:33:30 »

Ah beh le CLAMP hanno proprio l'abbonamento a questo topic xD Il finale di xxxHolic ha deluso talmente tanti fan che si sono sentite costrette a riprendere in mano la serie per spiegare un po' di punti oscuri xD
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #66 inserita:: Martedì 21 Maggio 2013, 14:03:52 »

Praticamente dopo 10 ANNI DI SILENZIO Daikichi prova a chiederle di cominciare una relazione, ma lei gli dice di sentirsi troppo vecchia ormai, e dichiara che preferirebbe concentrarsi sull'accudire Kouki come madre single. Due volumi dopo si scopre che si sta per sposare con un perfetto sconosciuto.
Per quanto riguarda Rin e Kouki, a lui molto evidentemente piaceva lei, hanno fatto un po' di tira e molla, ma poi è stato proprio Kouki a spingere Rin tra le braccia di Daikichi(O_o).

Beh, si sveglia dopo 10 anni questo >.> Pure io lo avrei mandato a quel paese! Certo che per il fatto che poi si è sposata con uno che non si è mai visto nella storia...va beh XD
Certo però che anche Kouki impazzisce...ma quanto ha bevuto prima di scrivere i volumi finali -.-?
Registrato







Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #67 inserita:: Martedì 21 Maggio 2013, 14:36:32 »

Beh, si sveglia dopo 10 anni questo >.> Pure io lo avrei mandato a quel paese! Certo che per il fatto che poi si è sposata con uno che non si è mai visto nella storia...va beh XD
Certo però che anche Kouki impazzisce...ma quanto ha bevuto prima di scrivere i volumi finali -.-?

Ma infatti! Va beh che anche quella era una straforzatura, cioè, dall'anime sembrava proprio che da lì a poco si sarebbero messi insieme...Ti pare che in 10 anni in cui si vedevano spessissimo per via dei bambini non è successo proprio NIENTE?? Troppo forzato, mamma mia...
Sì, anche Kouki alla fine si è perso xD Ma ti giuro non ne ho idea...O aveva bevuto molto o non sapeva più che scrivere, quindi ha scritto tutte queste idiozie...O un mix delle due .-.
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #68 inserita:: Martedì 21 Maggio 2013, 14:50:39 »

Ma infatti! Va beh che anche quella era una straforzatura, cioè, dall'anime sembrava proprio che da lì a poco si sarebbero messi insieme...Ti pare che in 10 anni in cui si vedevano spessissimo per via dei bambini non è successo proprio NIENTE?? Troppo forzato, mamma mia...
Sì, anche Kouki alla fine si è perso xD Ma ti giuro non ne ho idea...O aveva bevuto molto o non sapeva più che scrivere, quindi ha scritto tutte queste idiozie...O un mix delle due .-.

No è impossibile >.< O sono casti al massimo e se non c'è il matrimonio neanche un bacio o sono mooooolto lenti XD
Io mi chiedo se sia soddisfatta di come l'ha concluso...se ha letto qualche critica u.u
Registrato







 
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.26 secondi con 29 interrogazioni al database.