kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Volume 74 - Files 774/784    (Letto 9836 volte)
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: Domenica 03 Luglio 2011, 10:56:10 »

Mhm... giusto, hai ragione, avevi detto inizialmente... comunque secondo me anche se Sera ha scoperto la vera identità di Conan non ci sarà da preoccuparsi... sinceramente non vedo Sera come un personaggio cattivo... malgrado in qualche file precedente è stata presentata seminuda davanti ad un notebook, comportamento che ci fa ricordare Vermouth, a mio modesto parere è solo un modo di Gosho per deviarci dalla verità... oh, poi tutto è possibile... quando in Giappone ci fu il terremoto Gosho scrisse un post su Twitter che diceva che era vivo (Capitan Ovvio) e che il nuovo personaggio che prende il nome di Sera sarà molto importante per la trama... quest'ultima affermazione mi fa un po' riflettere... in qualche modo, o in bene (si spera) o in male, è collegata ai MIB; visto che i MIB sono di fatto la trama...

Neanch'io penso che Sera faccia parte dell'organizzazione o vi sia in qualche modo collegata. La scena in cui la vediamo seminuda davanti al pc, oltre che per ricordare Vermouth, credo che Gosho l'abbia messa per far capire ai fan che Sera è un personaggio in carne e ossa, non si è travestita da nessuno (per evitare tutte quelle speculazioni senza fondamento partite appena è comparsa, c'è chi ipotizza pure che lei sia Akai travestito XD)...
No, quello su cui Gosho sta giocando parecchio è il continuo fraintendere il sesso di Sera, anche nei files più recenti...Per dire, Jodie che non aveva mai visto Sera l'ha scambiata per un ragazzo, ma Camel e James hanno subito detto che si trattava di una ragazza, nonostante a una prima occhiata non si capisca...Ovvero, loro la conoscevano già.
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Karma: 38
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 698



Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: Lunedì 04 Luglio 2011, 15:11:16 »

File 783

è tornato Morofushi Takaaki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  pleeeeease pleeeeease pleeeeease
Mi piace tanto, ne sono proprio felice!!!
Registrato




La mia firma continua qui
Snomi
Giovane detective
*

Karma: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 16



Mostra profilo
« Risposta #32 inserita:: Martedì 05 Luglio 2011, 08:01:51 »

Uff... mi hai preceduto sul tempo, a me ieri cercando di accedere al DCTP diceva che era stato cancellato o in attesa di rinnovo  Angry

Neanch'io penso che Sera faccia parte dell'organizzazione o vi sia in qualche modo collegata. La scena in cui la vediamo seminuda davanti al pc, oltre che per ricordare Vermouth, credo che Gosho l'abbia messa per far capire ai fan che Sera è un personaggio in carne e ossa, non si è travestita da nessuno (per evitare tutte quelle speculazioni senza fondamento partite appena è comparsa, c'è chi ipotizza pure che lei sia Akai travestito XD)...
No, quello su cui Gosho sta giocando parecchio è il continuo fraintendere il sesso di Sera, anche nei files più recenti...Per dire, Jodie che non aveva mai visto Sera l'ha scambiata per un ragazzo, ma Camel e James hanno subito detto che si trattava di una ragazza, nonostante a una prima occhiata non si capisca...Ovvero, loro la conoscevano già.

Si, è vero... basti pensare che Conan ha capito che Sera è una ragazza solo dal fatto che indossava una sailor fuku (uniforme scolastica giapponese femminile usata dal 1921, se non sbaglio, e che si usa dalle media alle superiori).
Sinceramente sembra strano anche a me che solo loro due (Camel e James) abbiano capito che si trattava di una ragazza... poi... boh...
« Ultima modifica: Martedì 05 Luglio 2011, 08:07:02 da Snomi » Registrato
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #33 inserita:: Domenica 10 Luglio 2011, 18:39:36 »

Ecco tornare sulla scena gli unici poliziotti che, se paragonati a Conan e co., non sembrano dei perfetti incompetenti xD...Bene, si fa interessante.
Si, è vero... basti pensare che Conan ha capito che Sera è una ragazza solo dal fatto che indossava una sailor fuku (uniforme scolastica giapponese femminile usata dal 1921, se non sbaglio, e che si usa dalle media alle superiori).
Sinceramente sembra strano anche a me che solo loro due (Camel e James) abbiano capito che si trattava di una ragazza... poi... boh...

Ma anche io, se avessi incontrato Sera come l'hanno incontrata Conan, Sonoko e Ran, l'avrei scambiata per un ragazzo xD. Infatti nessuno dei tre ha capito che Sera era una ragazza prima di vederla in gonna XD.
Penso che il fatto che solo loro abbiano capito subito di avere di fronte una ragazza sia un indizio importante, ma non so di cosa xD.
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Karma: 38
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 698



Mostra profilo
« Risposta #34 inserita:: Lunedì 11 Luglio 2011, 12:45:35 »

File 784 in cinese
Registrato




La mia firma continua qui
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #35 inserita:: Lunedì 11 Luglio 2011, 14:38:35 »

Dio mio, Kazuha mi fa paura xD Che sia la volta buona che si sistemino anche Heiji e Kazuha interested?
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #36 inserita:: Lunedì 11 Luglio 2011, 18:58:43 »

Dio mio, Kazuha mi fa paura xD Che sia la volta buona che si sistemino anche Heiji e Kazuha interested?

Quoto, così, come tu sai bene, si sistema anche l'altra coppietta... pleeeeease XD
Registrato

Work In Progress...
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #37 inserita:: Martedì 12 Luglio 2011, 20:48:30 »

Spettacolare Kazuha! E aggiungerei molto dolce anche.. è disposta a fare lei il primo passo per dare coraggio alla sua amica! Cheesy
Una persona che fa così è da ammirare! Wink
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #38 inserita:: Mercoledì 13 Luglio 2011, 21:36:52 »

Spettacolare Kazuha! E aggiungerei molto dolce anche.. è disposta a fare lei il primo passo per dare coraggio alla sua amica! Cheesy
Una persona che fa così è da ammirare! Wink

Sì beh, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...Io spero che Gosho sistemi anche loro, ma con la tontosità di Heiji non so, mi sa tanto di falso allarme xD...Oppure Kazuha che come al solito tenta, è lì lì per dichiararsi, poi cambia idea, Heiji dice una cosa stupida, lei lo picchia e siamo daccapo xD...

Poi non so, ho la netta sensazione che, così come prima il subplot di base per la ShinRan era "Ran aspetta" ora diventerà "Ran esita nel dare la sua risposta a Shinichi". Sono passati un bel po' di files e la cosa continua a restare in sospeso...Ma è anche normale, tanto anche se Ran decidesse di rispondere alla dichiarazione di Shinichi la situazione resterebbe invariata, non potrebbero stare insieme, anzi forse Shinichi sarebbe costretto a distruggere tutte le sue speranze...Insomma, per il momento la questione con la ShinRan è ancora in sospeso.
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #39 inserita:: Giovedì 14 Luglio 2011, 14:33:29 »

Sì beh, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...Io spero che Gosho sistemi anche loro, ma con la tontosità di Heiji non so, mi sa tanto di falso allarme xD...Oppure Kazuha che come al solito tenta, è lì lì per dichiararsi, poi cambia idea, Heiji dice una cosa stupida, lei lo picchia e siamo daccapo xD...

Poi non so, ho la netta sensazione che, così come prima il subplot di base per la ShinRan era "Ran aspetta" ora diventerà "Ran esita nel dare la sua risposta a Shinichi". Sono passati un bel po' di files e la cosa continua a restare in sospeso...Ma è anche normale, tanto anche se Ran decidesse di rispondere alla dichiarazione di Shinichi la situazione resterebbe invariata, non potrebbero stare insieme, anzi forse Shinichi sarebbe costretto a distruggere tutte le sue speranze...Insomma, per il momento la questione con la ShinRan è ancora in sospeso.

SICURAMENTE la situazione è ancora in sospeso.. Ma mi piace sperare in altre novità xD
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
 
Pagine: 1 2 [3]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.256 secondi con 33 interrogazioni al database.