.: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :: 名探偵コナン :. » Oltre Conan » Off topic » Il topic dello sfogo ovvero dì quello che ti passa per la testa!!!
kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 193 194 [195] 196 197 ... 230   Vai giù
Stampa
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Il topic dello sfogo ovvero dì quello che ti passa per la testa!!!    (Letto 383002 volte)
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #2910 inserita:: Sabato 12 Febbraio 2011, 19:50:35 »

Dove sta la giustizia in tutto questo? DOVE??

Da nessuna parte...Comunque sono del parere che il mondo stia impazzendo, accendi il televisore e ti becchi notizie di 20.000 e passa morti nelle maniere più astruse...

Che le due gemelline possano riposare in pace, per quello che vale...
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #2911 inserita:: Sabato 12 Febbraio 2011, 20:08:35 »

Da nessuna parte...Comunque sono del parere che il mondo stia impazzendo, accendi il televisore e ti becchi notizie di 20.000 e passa morti nelle maniere più astruse...

Che le due gemelline possano riposare in pace, per quello che vale...

Già..

Non ho parole..
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Akio
Buon detective
*

Karma: 14
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 201



Alexa Elle Ianni
Mostra profilo
« Risposta #2912 inserita:: Domenica 13 Febbraio 2011, 23:48:34 »

taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta voglia di vederti crying  crying crying  crying crying crying crying  crying crying crying crying crying crying crying crying
Registrato



Io resterò piccola a vita!
Love is a Beack to me!
Dear Baby

Quel discorso mi è rimasto in testa.....quanto può essere insignificante una persona sulla terra?guardare il cielo; e pensare che un altra persona come te stia facendo la stessa cosa in qualche angolo della terra;sta pensando come te....ovvio che tutti gli esseri umani vanno a pensare le stesse cose....ma pensare che c'è una persona uguale a me che pensa come me un po mi inquieta....
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Karma: 90
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 8.113


fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili


Mostra profilo
« Risposta #2913 inserita:: Lunedì 14 Febbraio 2011, 17:54:28 »

anch'io vogli ovedeer una persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums despairing despairing despairing despairing despairing despairing despairing despairing despairing despairing despairing despairing crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying
Registrato







THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD



QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA



LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA



CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Akio
Buon detective
*

Karma: 14
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 201



Alexa Elle Ianni
Mostra profilo
« Risposta #2914 inserita:: Lunedì 14 Febbraio 2011, 18:00:38 »

anch'io vogli ovedeer una persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums having tantrums despairing despairing despairing despairing despairing despairing despairing despairing despairing despairing despairing despairing crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying

Ok siamo in 2 crying crying crying crying crying crying crying crying crying crying
Registrato



Io resterò piccola a vita!
Love is a Beack to me!
Dear Baby

Quel discorso mi è rimasto in testa.....quanto può essere insignificante una persona sulla terra?guardare il cielo; e pensare che un altra persona come te stia facendo la stessa cosa in qualche angolo della terra;sta pensando come te....ovvio che tutti gli esseri umani vanno a pensare le stesse cose....ma pensare che c'è una persona uguale a me che pensa come me un po mi inquieta....
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #2915 inserita:: Lunedì 14 Febbraio 2011, 19:43:03 »

Mmmm.. Mi sembra quasi di cogliere il todo disperato dei vostri commenti.. xD
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #2916 inserita:: Lunedì 14 Febbraio 2011, 22:47:35 »

Tommaso Onofri, Denise Pipitone, Francesco e Salvatore Pappalardi, Sara Scazzi, Yara Gambirasio e adesso Alessia e Livia Schepp.. Perchè tocca sempre a degli angeli come loro?

Questo non è niente, ce ne sono altri centinaia.. Non credete che stiano scomparendo uno dopo l'altro? è ASSURDO!! Angry
Come i telegiornali finiscono di parlare di un caso, ne arriva un altro!!
Non è ridicolo che adesso non ci si possa fidare più neanche dei propri familiari?

Dove sta la giustizia in tutto questo? DOVE??

La giustizia avviene solo dopo tutto questo... giudicare il giusto o lo sbagliato lo potremmo fare prima solo se abbiamo un modello... D=

Qui più che altro manca un senso di responsabilità da parte di tutti quanti, chi commette questi atti, chi pubblica le notizie e anche chi poi legge queste notizie... :3
Registrato

Work In Progress...
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #2917 inserita:: Lunedì 14 Febbraio 2011, 23:07:16 »

Qui più che altro manca un senso di responsabilità da parte di tutti quanti, chi commette questi atti, chi pubblica le notizie e anche chi poi legge queste notizie... :3

Responsabilità tu dici? Io non credo che la prima cosa a cui pensano le famiglie di tutte le persone uccise sia il senso di responsabilità!!
Piuttosto pensano al perchè è capitato proprio a loro, e ad assicurare tutto alla giustizia! Giustizia che fin TROPPE volte non viene fatta! Una madre alla quale uccidono il figlio deve sopportare la vista dell'assassino fuori galera dopo solo 2 anni.. Ed è un esempio ma quante volte è successo? Quante volte succederà ancora questo schifo? Una vita umana vale solo 2 anni di prigione? Io sono contro la pena di morte per mie ragioni, ma che almeno il sistema giudiziario funzioni decentemente DANNAZIONE! Angry

Detto questo.. Non è quanto la responsabilità, piuttosto io parlerei di umanità! Cosa ormai sparita in molti cuori..

Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #2918 inserita:: Sabato 19 Febbraio 2011, 01:07:12 »

Responsabilità tu dici? Io non credo che la prima cosa a cui pensano le famiglie di tutte le persone uccise sia il senso di responsabilità!!
Piuttosto pensano al perchè è capitato proprio a loro, e ad assicurare tutto alla giustizia! Giustizia che fin TROPPE volte non viene fatta! Una madre alla quale uccidono il figlio deve sopportare la vista dell'assassino fuori galera dopo solo 2 anni.. Ed è un esempio ma quante volte è successo? Quante volte succederà ancora questo schifo? Una vita umana vale solo 2 anni di prigione? Io sono contro la pena di morte per mie ragioni, ma che almeno il sistema giudiziario funzioni decentemente DANNAZIONE! Angry

Parlare per modelli, implica che tu già sai quel che accadeva, quel che accade e quel che accadrà.
La giustizia non ti risolve il problema, anche qualora fosse provato che la vita umana valga 500 anni di carcere. La tua unica soddisfazione è vedere un uomo/una donna, colpevole di un delitto, isolato/a dal resto del mondo.

Detto questo.. Non è quanto la responsabilità, piuttosto io parlerei di umanità! Cosa ormai sparita in molti cuori..

Il senso di umanità non è altro che una pura concezione astratta del tuo Io che si immedesima all'interno di un gruppo di persone... può essere un senso di appartenenza ma l'umanità, d'altronde, è un gruppo di uomini/donne che vivono il loro tempo. Quindi il senso di umanità non esiste nella condizione per cui noi ci siamo e possiamo pensare. E soprattutto non è una cosa che viene dal cuore.

È evidente che tutto quello hai scritto nella prima parte è in contrasto con quell'umanità di cui mi parli nella seconda parte.
Registrato

Work In Progress...
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #2919 inserita:: Sabato 19 Febbraio 2011, 13:13:37 »

Parlare per modelli, implica che tu già sai quel che accadeva, quel che accade e quel che accadrà.
La giustizia non ti risolve il problema, anche qualora fosse provato che la vita umana valga 500 anni di carcere. La tua unica soddisfazione è vedere un uomo/una donna, colpevole di un delitto, isolato/a dal resto del mondo.
Il senso di umanità non è altro che una pura concezione astratta del tuo Io che si immedesima all'interno di un gruppo di persone... può essere un senso di appartenenza ma l'umanità, d'altronde, è un gruppo di uomini/donne che vivono il loro tempo. Quindi il senso di umanità non esiste nella condizione per cui noi ci siamo e possiamo pensare. E soprattutto non è una cosa che viene dal cuore.

È evidente che tutto quello hai scritto nella prima parte è in contrasto con quell'umanità di cui mi parli nella seconda parte.

Il senso di umanità sarà una cosa astratta per te! Per me non lo è, posso dirlo perchè grazie a Dio non ci sono solo rifiuti umani in questo mondo!
L'umanità viene dal cuore e si vede in quello che fai, nient'altro.. Un tedesco che uccide un ebreo torturandolo per pura discriminazione non è affatto umano, è un mostro! (Ma qui entriamo in un altro tema troppo vasto e che ora non c'entra!)

Io non ho detto che la giustizia ti risolve il problema in sè, infatti non ti riporta indietro una persona scomparsa.. Ma di certro l'assenza di giustizia è ancora peggio perchè non facilita la persona a rassegnarsi e andare avanti!
Vedere un uomo colpevole di un delitto marcire dietro le sbarre A VITA, in isolamento, trattato come un rifiuto privo di diritti, in qualche modo è gratificante!
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #2920 inserita:: Sabato 19 Febbraio 2011, 15:00:48 »

Ok, ma siamo OT!! police



LOL, sciopero degli studenti... Cheesy
Registrato

Work In Progress...
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #2921 inserita:: Sabato 19 Febbraio 2011, 15:04:30 »

Ok, ma siamo OT!! police



LOL, sciopero degli studenti... Cheesy

Come si fa ad andare OT nel topic di tutto quello che ti passa per la testa? xD


Davvero? Quando? xD
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #2922 inserita:: Sabato 19 Febbraio 2011, 15:15:20 »

Come si fa ad andare OT nel topic di tutto quello che ti passa per la testa? xD

Cito il primo post: Qui le regole sono esattamente al contrario del solito ossia non si deve assolutamente creare alcuna discussione! Sono permessi solamente due o tre messaggi colelgati, gli altri non devono avere connessione tra di loro, altrimenti che topic pazzo sarebbe?

Davvero? Quando? xD

E' avvenuto ieri... solo che io non ero andato a scuola... LOL
Registrato

Work In Progress...
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #2923 inserita:: Sabato 19 Febbraio 2011, 15:44:19 »

Cito il primo post: Qui le regole sono esattamente al contrario del solito ossia non si deve assolutamente creare alcuna discussione! Sono permessi solamente due o tre messaggi colelgati, gli altri non devono avere connessione tra di loro, altrimenti che topic pazzo sarebbe?

E' avvenuto ieri... solo che io non ero andato a scuola... LOL

Ah giusto.. Mi ero scordata di questa regolare! Tongue

Capito.. Da noi invece niente!
Ma per caso il 17 Marzo è festivo? Per l'anniversario dell'unità d'Italia..
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #2924 inserita:: Sabato 19 Febbraio 2011, 17:22:02 »

Ah giusto.. Mi ero scordata di questa regolare! Tongue

Però potete sempre aprire un topic per parlarne Wink
Registrato







 
Pagine: 1 ... 193 194 [195] 196 197 ... 230   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.312 secondi con 35 interrogazioni al database.