kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Daniele Doesn't Matter    (Letto 4869 volte)
ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Karma: 50
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.185



@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« inserita:: Domenica 17 Giugno 2012, 15:13:55 »

Apro questo topic perché vorrei condividere con voi la bravura di questo youtuber nel creare video che trattano sempre di tematiche diverse in modo ironico e divertente!!
Vi posto uno dei tanti video per farvi fare quattro risate:
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=veDFPa4VQgM" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=veDFPa4VQgM</a>
« Ultima modifica: Domenica 17 Giugno 2012, 21:07:16 da ginshinichi » Registrato
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Domenica 17 Giugno 2012, 21:42:19 »

troppo bella XD
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Karma: 50
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.185



@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Lunedì 18 Giugno 2012, 07:43:00 »

E questa è solo una...
Registrato
ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Karma: 50
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.185



@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Lunedì 18 Giugno 2012, 08:50:45 »

Eccone un'altra:
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=kYkOJEIivr8" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=kYkOJEIivr8</a>
Registrato
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Lunedì 18 Giugno 2012, 13:47:38 »

come lo hai conosciuto?
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
abfio
Sherlock Holmes
*

Karma: 93
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.219


Quello dell'immagine non sono io...


Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Lunedì 18 Giugno 2012, 15:48:58 »

adesso, non per dire, al minuto 5 e 38 secondi dice "prima del quindicesimo secolo non esisteva la punteggiatura" ma la punteggietura esisteva anche prima del quindicesimo secolo, nel nono secolo avanti cristo per esempio, i moabiti lasciarono la stele di Mesha e i caratteri contenevano la punteggiatura, si passa quindi dai greci (che usavano la punteggiatura) ai romani (che aggiunsero alla punteggiatura greca anche la virgola). Senza contare tutte le aggiunte fatte durante il medioevo ben prima del quindicesimo secolo...
Quindi dire che non esisteva la punteggiatura prima del quindicesimo secolo è sbagliato.
Prendendo un numero (uno qualsiasi non importa se tra 1 e 10), moltiplicandolo per 2, sommando 8, divendendo per 2 e sottraendo il numero iniziale, uscirò sempre e solo 4, quindi D, quindi Danimarca e la lettera successiva è la E, se però siete atipici vi viene da pensare all'ermellino, all'eterocefalo glabro, all'emù o, se vi piacciono gli insetti, ad un efemenottero ma non necessariamente un elefante, anche se ammetto che ermellino può essere una delle prime scelte se leggete Negima.
Ed effettivamente in Danimarca potrebbero esistere ermellini bianchi. XD
Il perché di questo commento non lo so, ma ho passato il tempo XD
Registrato





Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
,Mand.
Sherlock Holmes
*

Karma: 56
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.518


Annuitore Prezzolato


Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Lunedì 18 Giugno 2012, 20:00:04 »

Quindi tutte le virgole Greche son state aggiunte dopo dai Romani? Io pensavo dai grammatici Alessandrini o dai tardi Greci..
Registrato
ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Karma: 50
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.185



@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Martedì 19 Giugno 2012, 20:00:26 »

come lo hai conosciuto?

Inizialmente avevo visto un suo video che spiegava come funzionava youtube e diversi mesi dopo un mio amico mi ha fatto vedere altri suoi video, quindi ora lo seguo tantissimo...
Registrato
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Martedì 19 Giugno 2012, 20:15:50 »

Inizialmente avevo visto un suo video che spiegava come funzionava youtube e diversi mesi dopo un mio amico mi ha fatto vedere altri suoi video, quindi ora lo seguo tantissimo...

un pò come me con breaking italy  laugh
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Karma: 50
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.185



@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Martedì 19 Giugno 2012, 20:52:56 »

Il mio preferito fino ad ora:
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=LxyDbdGu13E" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=LxyDbdGu13E</a>
BATMAAAAN! xDD
Registrato
abfio
Sherlock Holmes
*

Karma: 93
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.219


Quello dell'immagine non sono io...


Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Mercoledì 20 Giugno 2012, 15:46:54 »

Allora quella di Adamo ed Eva che ebbero DUE figli ed uno è morto quindi erano solo in tre, di cui due uomini, è una bufala. Piuttosto diffusa per di più. Dovuta essenzialmente al fatto che quasi tutti hanno una bibbia a casa, ma nessuno la legge. Per sbufalare la bufala bisgna arrivare al capitolo 5 della genesi, insomma girare la pagina dove si trova la storia di Caino ed Abele, e si trova il capitolo 5.
Al versetto 3 sappiamo per esempio che Adamo aveva centotrentanni quando generò suo figlio Set. Al versetto quattro dice: "dopo aver generato Set, adamo visse ancora ottocento anni, e generò figli e figlie". È importante il fatto che "figli e figlie" siano scritti in plurale. Non è espresso un numero preciso, teniamolo ben presente, ma il fatto che non sia specificato fa pensare, per l'appunto ad una quantità elevata. Ed è anche importante che Set generò Enos e poi generò figli e figli anche lui per circa novecentododici anni.
Secondo il racconto biblico, quindi, non erano in tre, ma decisamente molti di più. La vicenda di Caino e Abele, vede i due figli di Adamo già adulti, al punto che quando Caino viene allontanato si unisce alla moglie e concepisce il figlio Enoch, quindi fonda una città che chiama come suo figlio. Quindi abbiamo un Caino adulto, sposato, con una delle svariate sorelle, la vera sega mentale quindi non è chi generò il genere umano dato che erano in tre di cui due uomini, ma è:
ma non avevano schifo a fare tutto tra fratelli?

Per dovere di cronaca la bibbia da me usata in questo momento è "la Sacra Bibbia" nella traduzione della Conferenza Episcopale Italiana, della Società Editrice Internazionale di Torino del 1993.
Registrato





Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Karma: 90
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 8.113


fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili


Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Mercoledì 20 Giugno 2012, 22:48:56 »

io lo guardo è un grande Cheesy
Registrato







THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD



QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA



LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA



CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Karma: 50
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.185



@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Giovedì 21 Giugno 2012, 07:27:34 »

io lo guardo è un grande Cheesy

:DD
Registrato
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Giovedì 21 Giugno 2012, 14:12:49 »

:DD

beh tra fan vecchi e nuovi hai trovato altre persone a cui piace mocking
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Karma: 50
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.185



@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Venerdì 13 Luglio 2012, 14:53:59 »

Sei Cattivo?
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=WkFK2s8cWAQ" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=WkFK2s8cWAQ</a>
Registrato
 
Pagine: [1] 2   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.21 secondi con 35 interrogazioni al database.