kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Indiana Jones e... L'ULTIMA ERESIA!!!!    (Letto 4370 volte)
Ai
Sherlock Holmes
*

Karma: 22
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 849



Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Venerdì 25 Settembre 2009, 13:39:46 »

già in effenti ci ho pensato ance io ma se non ricevo risposta inizio a intasargli la casella postale^^
Registrato

       watashi no namae ha ai desu....yoroshikune....XD  la copia di osvaldinoXD   
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Karma: 90
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 8.113


fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili


Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Venerdì 25 Settembre 2009, 19:11:35 »

così si fa
Registrato







THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD



QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA



LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA



CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 56
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 936


He got a Licence To Kill


Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Venerdì 25 Settembre 2009, 23:37:55 »

già in effenti ci ho pensato ance io ma se non ricevo risposta inizio a intasargli la casella postale^^

Bravo, bravo!!! PERSEVERA!!!!!  Angry
Continuo però a pensare che tutta questa faccenda sia quantomeno INSPIEGABILE...  Lips Sealed
Registrato

The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata



aptx4869
Sherlock Holmes
*

Karma: 90
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 8.113


fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili


Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Sabato 26 Settembre 2009, 18:04:34 »

già,ma poi non sappiamo ancora se il doppiatore è cambiato definitivamente perchè sbaglio o dopo quella puntata non si è sentita più la voce di ai? magari l'hanno risistemata

forse è meglio che smetto di sognare Cry Cry
Registrato







THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD



QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA



LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA



CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Ai
Sherlock Holmes
*

Karma: 22
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 849



Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Lunedì 28 Settembre 2009, 14:03:19 »

io la penso come te e in effetti ai è sparita!!! anche oggi non c' era eppure gli altri detective boys erano tutti li..... continuiamo a sperare Grin
Registrato

       watashi no namae ha ai desu....yoroshikune....XD  la copia di osvaldinoXD   
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Lunedì 28 Settembre 2009, 14:13:46 »

io la penso come te e in effetti ai è sparita!!! anche oggi non c' era eppure gli altri detective boys erano tutti li..... continuiamo a sperare Grin

Oggi era un filler. Ai non compare MAI nei filler, salvo eccezioni.
Comunque finchè mantengono la Scianca su Ayumi non credo restituiranno la Valenti al suo personaggio originario xD
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Ai
Sherlock Holmes
*

Karma: 22
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 849



Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Lunedì 28 Settembre 2009, 14:46:45 »

Oggi era un filler. Ai non compare MAI nei filler, salvo eccezioni.
 si infatti non capisco perchè -.-'
     

Registrato

       watashi no namae ha ai desu....yoroshikune....XD  la copia di osvaldinoXD   
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Karma: 90
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 8.113


fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili


Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: Lunedì 28 Settembre 2009, 21:13:45 »

se non fosse così,non odieremmo i filler e non ci sarebbe divertimento Grin Grin Roll Eyes Roll Eyes
Registrato







THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD



QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA



LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA



CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

 
Pagine: 1 [2]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.177 secondi con 29 interrogazioni al database.